Originally posted by arale
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perche' acquistare una rsv4 rf 2015/16?
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View PostDico la mia, provata aprilia rf 2016 a valle per un turno. La moto sembta molto piccola, ma ha una buona abitabilit? (io sono 184 cm) manubri belli aperti e pedane non troppo scomode; ottimo impianto frenante , potenye e modulabile; ottimo inserimento in curva e percorrenza anche sul veloce ( il curvone dx sx dopo il rettilineo di valle lo divorava letteralmente ) ; esteticamente bellissima. Nota dolente, la mia non stava in strada, in accelerazione all'uscita della curva roma il posteriore pompava da paura e finito il pompaggio si innescava uno sbacchettamento terribile all'anteriore, talmente violento da aver paura di toccare i freni
Comment
-
rf 2015/16
proprio ieri mi e' stata offerta una rf 2015 nuova 0 km 24 mesi garanzia a un prezzo esagerato 15000 euro,no mi chiedete dove tanto non lo dico neanche sotto tortura,ma ho risposto picche,oramai mi sono incafognato con la rf 2017
Comment
-
La RSV4 ? una GRANDISSIMA moto come si ? sempre detto... unica cosa secondo me adatta a persone pi? bassine.... sopra al metro e 80 guardarei altro.
Io sono 1.87.. mi piace andare ma ogni tanto ho avuto sensazione di avere la strumentazione dietro al mento...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLa RSV4 ? una GRANDISSIMA moto come si ? sempre detto... unica cosa secondo me adatta a persone pi? bassine.... sopra al metro e 80 guardarei altro.
Io sono 1.87.. mi piace andare ma ogni tanto ho avuto sensazione di avere la strumentazione dietro al mento...
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Comment
-
Io l'ho provata 3-4 volte e una volta la SSTK di Savadori..... adesso poi che han fatto la superstrada per l'umbria... daje..
Poi qua su ddg trovi una vagonata di ricambi racing usati.. (la fai ben solo pista spero)
Comment
-
Originally posted by bobber View PostDico la mia, provata aprilia rf 2016 a valle per un turno. La moto sembta molto piccola, ma ha una buona abitabilit? (io sono 184 cm) manubri belli aperti e pedane non troppo scomode; ottimo impianto frenante , potenye e modulabile; ottimo inserimento in curva e percorrenza anche sul veloce ( il curvone dx sx dopo il rettilineo di valle lo divorava letteralmente ) ; esteticamente bellissima. Nota dolente, la mia non stava in strada, in accelerazione all'uscita della curva roma il posteriore pompava da paura e finito il pompaggio si innescava uno sbacchettamento terribile all'anteriore, talmente violento da aver paura di toccare i freni
Mi dissero la stessa cosa, causa gomme. In quanto ad assetto nelle frenate la sentivo troppo adagiarsi in avanti, ma mi premeva + capire l'erogazione del motore e l'abitabilit? per uno alto 187 con 47 di stivali
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postproprio ieri mi e' stata offerta una rf 2015 nuova 0 km 24 mesi garanzia a un prezzo esagerato 15000 euro,no mi chiedete dove tanto non lo dico neanche sotto tortura,ma ho risposto picche,oramai mi sono incafognato con la rf 2017
Comment
-
Ancora adesso mi sento di consigliare la RSV4 aprc o meglio ABS per il valore aggiunto che questa moto, soprattutto in versione Factory ha rispetto a qualsiasi concorrente anche nelle versioni 2016 o 2017.... Motore ad architettura V4..Unico! Telaio da bicilindrica e completamente regolabile! Unico! sistema di controlli e erogazione.. Unico! Bellezza estetica (soggettivo)..Unica! Sound..Unico!
Figuriamoci se non consiglio la RF con il motore eccezionale di cui ? dotata! Anche se esteticamente mi piaceva di pi? la precedente... Ma guidare la RF che alle gi? citate "unicit?" e superiorit? aggiunge uno dei pi? potenti, trattabili ed efficaci motori mai visti fin ora, diventa una cosa naturale... Ma dico, l'hai mai provata? Come lei ci sono altre moto che ti impressionano per la potenza che sprigionano... ma Zx10R, 1299s, s1000, R1M ... Tutte bombe...Io avrei un dubbio solo rispetto alla bicilindrica.. Le 4 in linea, alla fine, una vale l'altra. Ma avere il gusto di guidare e possedere un V4 da 200cv ? un'esperienza imperdibile! I tempi? Quelli dipendono da quanto entri in feeling con la moto e da quanto tempo e allenamento dedichi alla pista... La scelta della moto non credo vada fatta perch? tizio c'ha fatto 1'58 al Muggio o Caio e sceso a 1'42 a Misano!! Dubbi se la MY15/16 o MY2017? Alla fine ? la stesa moto gi? migliorata e ottimizzata ma con qualche diavoleria in pi?...e anche qualche altra in meno! Io approfitterei delle ultime 2016 in vendita per beccare gli sconti.. Rf km zero a 15mila? Non ci credo nemmeno se le vedo con i miei occhi, (escludendo giri strani di moto dall'estero, fregature su iva e magie varie...) Se ? cos? datemi il numero e domani mattina firmo l'assegno!! Le ultime si trovano intorno ai 18 e a quei prezzi andrebbero prese anche solo come scorta per quando la nostra rsv4 in garage sar? esaurita!!!!Last edited by profciccio; 08-12-16, 19:07.
Comment
X
Comment