Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa garantita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unica ? pay pal o ritiro di persona, io vendo molte cose su subito.it ed ? l'unica cosa che ti tutela un minimo. Non ? detto per? che se ad una persona viene detto viaggio molto per lavoro sparisca, anzi... probabile che il giorno prima ti chiami dicendo " c'? un ragazzo che la comprerebbe subito, ho bisogno di una garanzia"

Comment

• Font Size
      Comunque pagando con PayPal bisogna sempre aprire il pacco prima di ritirarlo perche' se lo accetti e poi dentro ci sono dei mattoni sono cavoli tuoi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Edoardoghelardi View Post
        L'unica ? pay pal o ritiro di persona, io vendo molte cose su subito.it ed ? l'unica cosa che ti tutela un minimo. Non ? detto per? che se ad una persona viene detto viaggio molto per lavoro sparisca, anzi... probabile che il giorno prima ti chiami dicendo " c'? un ragazzo che la comprerebbe subito, ho bisogno di una garanzia"
        bene,tu sai gia che e' una fregatura a quel punto....tra persone oneste e corrette per 1000 euro non devono esserci pressioni o furie di nessun tipo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          bene,tu sai gia che e' una fregatura a quel punto....tra persone oneste e corrette per 1000 euro non devono esserci pressioni o furie di nessun tipo.
          Non sempre funziona cos? perch? mi sono capitati parolai di ogni specie ed una persona non pu? perdere una trattativa basandosi sul "si vengo e poi lo compro". La regola personale che utilizzo ? 0 acconto, il primo che paga prende l'oggetto e lo dico chiaro e tondo senza girarci. Quando avevo in vendita la moto penso di aver sentito penso una decina di volte la frase " leva pure l'annuncio che vengo in settimana"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Edoardoghelardi View Post
            Non sempre funziona cos? perch? mi sono capitati parolai di ogni specie ed una persona non pu? perdere una trattativa basandosi sul "si vengo e poi lo compro". La regola personale che utilizzo ? 0 acconto, il primo che paga prende l'oggetto e lo dico chiaro e tondo senza girarci. Quando avevo in vendita la moto penso di aver sentito penso una decina di volte la frase " leva pure l'annuncio che vengo in settimana"
            Hai ragionissima!
            L'ultimo (in tutti i sensi) pacco che ho inviato in contrassegno,l'acquirente non ? andato a ritirarlo presso la sede TNT e mi ? toccato pagare la ri-spedizione a casa mia: mai pi?!

Comment

• Font Size
              a me ? capitato il contrario
              ho messo in vendita uno scarico per bmw a prezzo basso e pensavano fosse una sola

gli ho detto che poteva pagare con paypal e dato tutti i riferimenti che potevo

venduto in 1 giorno

insomma nel 2016 prendere ancora sole ce ne vuole

p.s. paypal rimborsa in ogni caso ovviamente anche dopo aver aperto il pacco se quello che si riceve ? diverso da quello acquistato

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                a me ? capitato il contrario
                ho messo in vendita uno scarico per bmw a prezzo basso e pensavano fosse una sola

gli ho detto che poteva pagare con paypal e dato tutti i riferimenti che potevo

venduto in 1 giorno

insomma nel 2016 prendere ancora sole ce ne vuole

p.s. paypal rimborsa in ogni caso ovviamente anche dopo aver aperto il pacco se quello che si riceve ? diverso da quello acquistato
                Se quello che riceveva il tuo scarico apriva una controversia su paypal dicendo che dentro
                al pacco c' erano dei mattoni come andava a finire ?

Comment

X
                Working...
                X