Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il mio amico Mastro Birraio....che ? successo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il mio amico Mastro Birraio....che ? successo?

Ciao a tutti, sono stato via per il weekend lungo del 25 Aprile, torno e leggo delle cose strane
    Qui si ? sempre detto che si ? una grande famiglia, io mi sono sempre trovato bene, per? effettivamente da un po' di tempo sono cambiate alcune cose Non ? pi? come una volta
    Effettivamente si sono creati dei sottogruppi in Aprilia, e questo pu? essere anche una cosa bella e simpatica...ma vi faccio un esempio:
    Se il forum Aprilia ? una bella e grande casa dove si parla di tutto e con tutti, adesso mi sembra si una bella casa, ma ora alcune porte sono chiuse a chiave, che neanche a kraniate si aprono....
    E poi....i contatti su Messenger vengono bloccati
    I PM arrivano ma non viene data risposta
    Le email vengono lette ma non viene data risposta
    E alcuni messaggi sul forum vengono cancellati.... (occhei qui oltre un certo limite posso capire )
    Ma allora mi chiedo: perch? non si pu? andare d'accordo come prima e se c'? qualche problema parlarne? Secondo me alcuni malintesi si possono appianare agevolmente In fondo, qui abbiamo tutti una cosa in comune: la passione per la moto, l'Aprilia!
    E con questo cosa voglio dire? Che mi dispiace immensamente della decisione di Mastro Birraio, sul fatto di andarsene (forse)...io spero e credo sia possibile essere tutti amiSci, in fondo l'aria che si respira qui adesso ? diversa dall'anno scorso dai, l'ho notato anche io da un bel po' di tempo e credo lo abbiano notato un po' tutti gli utenti di DDG, Mastro giustamente lo ha fatto notare...poi ovvimante le cose sono andate un po' pi? in l? del previsto , e vabb? dai ci pu? stare no?... se l'aria ? diversa, non basta aerare un po' il locale e torna tutto come prima....?

• Font Size
    Visto che gli sei amico, di alla birreria di tornare fra noi
    Dai delle discussioni ci possono stare no???
    Ogni tanto sui forum ci si lascia prendere la mano.

Comment

• Font Size
      Maaaaaastroooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? ;-) ...dai digli di tornare qui a cazzeggiare!

Comment

• Font Size
        Da fonti sicure ho saputo che non ci frequenta pi? perch? vuole fare carriera al lavoro, di conseguenza non perde pi? tempo con noi

Comment

• Font Size
          ...prego???? ma non ha un negozio??? e che carriera deve fare? ? gia in carriera quello!!! ...dai ritorna qui, che il mese prox devo anche comprarti 2 cosine!!!!! ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo
            ...prego???? ma non ha un negozio??? e che carriera deve fare? ? gia in carriera quello!!! ...dai ritorna qui, che il mese prox devo anche comprarti 2 cosine!!!!! ;-)
            Occapito, se ne andato perch? gli avete chiesto lo sconto Forum!

Comment

• Font Size
              Fuoco.. ascolta... 1 nessuno l'ha cacciato.... almeno fino a quando le sue continue provocazioni non hanno stancato pi? di una persona!!!!!
              credo che qui ma anche negli altri forum non piaccia a nessuno essere preso in giro additato e criticato...
              mastro purtoppo per lui ha iniziato ad additarci come fighetti da bar per la nostra cura delle moto, per il nostro difendere un marchio bistrattato a destra e a sinistra, per i nostri pareri personali sulle differenze tra Aprilia e X marchio....
              Tutto ci? sarebbe anche passato, forse ignorato o, come ? stato fatto, spiegato per? sai una volta raggiunto l'orlo il vaso tracima ..

E poi dico.... siamo fighetti per le moto... pu? essere ma siamo proprio sicuri che per vantarsi ci sia solo l'estetica delle moto????? A VOLTE NON BISOGNEREBBE CONTOLLARE CI? CHE MAGARI CONTA PI? IN PISTA E SU STRADA???????....

Chi vuolo capire capisce!!!!!!

cmq se vuole tornare che torni io certo non lo caccio, ma da utente credo che come minimo debba delle scuse a Sincro, Gio e Bull (visto che se l'? presa con loro di pi?) non per avergli dato dei fighetti o sbruffoni, ma per il modo in cui si ? comportato!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision
                lui ha iniziato ad additarci come fighetti da bar per la nostra cura delle moto, per il nostro difendere un marchio bistrattato a destra e a sinistra, per i nostri pareri personali sulle differenze tra Aprilia e X marchio....
                Non credo si riferisse a quello ma all'atteggiamento di alcune persone che ? cambiato da un anno a questa parte...stranamente...
                Poi l'inizio del suo messaggio non era assolutamente polemico, era solo una constatazione. La discussione infine ? andata oltre perch? si sono alzati un po' i toni , capita. Ora non si pu? tirare fuori da leggere perch? ? stata cancellata....fa niente
                Le scuse lasciano il tempo che trovano perch? a un certo punto si ? andati un po' oltre da tutte e due le parti
                Io sono sempre convinto che sono cose che possono capitare....e sono convinto che ? sempre possibile chiarirsi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FUOCO
                  lui ha iniziato ad additarci come fighetti da bar per la nostra cura delle moto, per il nostro difendere un marchio bistrattato a destra e a sinistra, per i nostri pareri personali sulle differenze tra Aprilia e X marchio....
                  Non credo si riferisse a quello ma all'atteggiamento di alcune persone che ? cambiato da un anno a questa parte...stranamente...
                  Poi l'inizio del suo messaggio non era assolutamente polemico, era solo una constatazione. La discussione infine ? andata oltre perch? si sono alzati un po' i toni , capita. Ora non si pu? tirare fuori da leggere perch? ? stata cancellata....fa niente
                  Le scuse lasciano il tempo che trovano perch? a un certo punto si ? andati un po' oltre da tutte e due le parti
                  Io sono sempre convinto che sono cose che possono capitare....e sono convinto che ? sempre possibile chiarirsi
                  Opinioni, punti di vista e comportamenti diversi....perci? forse ? impossibile andare d'amore e d'accordo... sarebbe cmq bastato il rispetto.. pazienza....

Comment

• Font Size
                    Opinioni, punti di vista e comportamenti diversi....perci? forse ? impossibile andare d'amore e d'accordo... sarebbe cmq bastato il rispetto.. pazienza....
                    Ma si ma il rispetto c'? sempre, ci mancherebbe....se ci si inkazza tra amici non ? che non c'? il rispetto. Mastro ? uno che le persone le rispetta, io lo conosco....andare d'amore non lo so ma andare d'accordo ? sempre possibile, trovando semmai dei compromessi.
                    E' tanto difficile?
                    Certo che se io mi ci metto d'impegno per andare d'accordo con una persona, i buoni propositi li ho, ma l'altra persona se ne fotte....vabb?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FUOCO
                      Ma si ma il rispetto c'? sempre, ci mancherebbe....se ci si inkazza tra amici non ? che non c'? il rispetto. Mastro ? uno che le persone le rispetta, io lo conosco....andare d'amore non lo so ma andare d'accordo ? sempre possibile, trovando semmai dei compromessi.
                      E' tanto difficile?
                      Certo che se io mi ci metto d'impegno per andare d'accordo con una persona, i buoni propositi li ho, ma l'altra persona se ne fotte....vabb?
                      Fuoco io mi fermo qui.... gi? sono arrabiato dopo i due pm che mi ha mandato.. meglio cos? se no poi dicono che si chidono i post o peggio si cancellano...
                      Per me ora pu? stare dov'?.

Comment

• Font Size
                        Fuoco io mi fermo qui.... gi? sono arrabiato dopo i due pm che mi ha mandato.. meglio cos? se no poi dicono che si chidono i post o peggio si cancellano...
                        Per me ora pu? stare dov'?.
                        Dai dai i Pm che ti ha mandato non voleva offendere nessuno, semmai difendersi lui.....oddio sto facendo l'avvocato del diavolo
                        Cmq vedi che anche te sei agressivo con i tuoi di PM Dai ma risolviamo sti contrasti o no? Fa il brau....

Comment

X
                        Working...
                        X