Sembra che il race pack non sia pi? opzionabile, gi? dall'anno scorso....penso sia legato al fatto che le SuperPole del 2015 erano numerate e oltre quelle si poteva avere in questo modo una RR configurata RF. Nel 2016, se non sbaglio, hanno tolto la numerazione e la scelta della RR con race pack. In effetti le differenze tra RF ed RR Racepack, erano per colorazione carene, forse un p? di carbonio e V4-MP
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenze specifiche rr rf
Collapse
X
-
Originally posted by closurer View PostSembra che il race pack non sia pi? opzionabile, gi? dall'anno scorso....penso sia legato al fatto che le SuperPole del 2015 erano numerate e oltre quelle si poteva avere in questo modo una RR configurata RF. Nel 2016, se non sbaglio, hanno tolto la numerazione e la scelta della RR con race pack. In effetti le differenze tra RF ed RR Racepack, erano per colorazione carene, forse un p? di carbonio e V4-MP
carbonio sulle V4 non pervenuto
Comment
-
Hai dimenticato l'inteto comparto ohlins "buono" che RF ha e RR non ha. Il puntetei a RF senza ombra di dubbio, magari 2016 con telemetria e 105. A meno che la differenza tra le due non superi i 2.5 / 3.0 mila euroLast edited by profciccio; 24-11-16, 10:30.
Comment
-
Originally posted by closurer View PostMa il racepack comprende Ohlins davanti/dietro e cerchi forgiati....no!?
il mio era solo un appunto sul fatto che una moto da 22 mila euro non abbia neanche 1 pezzo in carbonio,Aprilia in questo ? scaduta molto.belli i tempi della Tuono Racing,full ohlins,cerchi forgiati,tutto carbonio tranne serbatoio e kit da pista (vascone lungo chiuso,cupolino e codone pista...all carbon)
Comment
X
Comment