Non so se sar? affidabile ma se alla 2017 gli togli il.bombolone E4 di certo vola (non che la 2016 fosse lenta eh)...
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Io non le ho mai acquistate nuove proprio per sto motivo...sono esagerati nei prezzi e poi dopo una sola stagione ti sei giocato quasi tutta l Iva...ba ba.
Doppia soddisfazione trovare il mezzo che desideri magari strappando un buon prezzo...e un domani lo rivendi benissimo ad un prezzo consono...senza smenarci un sacco di euro...
Originally posted by arale View Postcmq io moto appena uscite, MAI PIU'!!!
non per l'affidabilit? o altro ma per il prezzo!
da 21,900 dopo 6,8\12 mesi ...19!!!! ma vaff@ncul0 va'!!!Last edited by STEr1; 23-11-16, 08:17.
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Per? ragazzi dire a priori che la 2017 non sar? all'altezza delle aspettative senza nessuna prova, comparativa o altro mi pare un tantino esagerato.
Resto fiducioso e convinto che Aprilia abbia fatto un ottimo lavoro, wiwa il Made in Italy :1:
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Originally posted by principino View Postper? ragazzi dire a priori che la 2017 non sar? all'altezza delle aspettative senza nessuna prova, comparativa o altro mi pare un tantino esagerato.
Resto fiducioso e convinto che aprilia abbia fatto un ottimo lavoro, wiwa il made in italy :1:
sei serio ?
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Da quello che ho letto, tutte le modifiche sono state effettuate per affinare ulteriormente l'uso in pista, mantenendo la potenza (nonostante l'Euro4). Hanno riposizionato la piattaforma inerziale migliorando l'acquisizione e di conseguenza le reazioni dinamiche. Sospensioni migliorate, non sembra siano uguali alla 2016 (il mono era sempre un TTX?)...diversi anche i cerchi. Miglioramenti del motore (pistoni, bielle, molle valvole e fasatura). Strumentazione simile a Yamaha e Ducati (io personalmente la preferisco). ABS cornering, up/downshift (diverso sensore), dischi maggiorati.
Tante "piccole" differenze che, a quanto sostengono, migliora la moto....da originale pi? veloce anche di oltre un secondo al giro (bisognerebbe capire in quale circuito)
Di seguito una delle fonti (anche se non so quanto siano attendibili)
Aprilia RSV4 2017: info, foto e scheda tecnica - Motociclismo
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Originally posted by closurer View Postda quello che ho letto, tutte le modifiche sono state effettuate per affinare ulteriormente l'uso in pista, mantenendo la potenza (nonostante l'euro4). Hanno riposizionato la piattaforma inerziale migliorando l'acquisizione e di conseguenza le reazioni dinamiche. Sospensioni migliorate, non sembra siano uguali alla 2016 (il mono era sempre un ttx?)...diversi anche i cerchi. Miglioramenti del motore (pistoni, bielle, molle valvole e fasatura). Strumentazione simile a yamaha e ducati (io personalmente la preferisco). Abs cornering, up/downshift (diverso sensore), dischi maggiorati.
Tante "piccole" differenze che, a quanto sostengono, migliora la moto....da originale pi? veloce anche di oltre un secondo al giro (bisognerebbe capire in quale circuito)
di seguito una delle fonti (anche se non so quanto siano attendibili)
aprilia rsv4 2017: Info, foto e scheda tecnica - motociclismo
330 per aiutare la frenata dato che abs mangia un po di mordente!
Ma quando lo dicevo ero unpazzo vero?
quindi levare i cornetti e dover riprogettare il motore per ottenere forse la stessa potenza ! E' una cosa che fanno tutte le case in ottca pista?:d:d:d:d
la 2015 e' la piu performante! Punto gia' al 16 qualcosa in meno ha!
Pezzi alla mano !
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Originally posted by genesis View Postquesto me lo copio e incollo ! E ne riparliamo nel 2017
330 per aiutare la frenata dato che abs mangia un po di mordente!
Ma quando lo dicevo ero unpazzo vero?
quindi levare i cornetti e dover riprogettare il motore per ottenere forse la stessa potenza ! E' una cosa che fanno tutte le case in ottca pista?:d:d:d:d
la 2015 e' la piu performante! Punto gia' al 16 qualcosa in meno ha!
Pezzi alla mano !
Io il tester coi miei soldi l'ho gia fatto ! Con la tuono 2011 pacco
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Originally posted by Stefano Rsv4 View PostPienamente d'accordo...io non cambio la mia RF 2015 solo xch? ha 1700 km e mi sembra davvero esagerato rimetterci dei soldi sopra per prendere una moto molto molto simile...ma dire che andr? peggio la 2017 secondo me ? esagerato...anche perch? ogni evoluzione del v4 ? sempre stato migliore, non vedo perch? la nuova dovrebbe essere peggiore....secondo me vai di 2017...molti si sono trovati male con il motore basso, io con la RF senza toccare nulla rispetto alla vecchia aprc ho tolto 6 secondi a vallelunga, quindi molto a livello amatoriale ? relativo, quello che a te piace potrebbe non piacere a me o viceversa, ma secondo me la 2017 sar? una moto da paura!!
Potendo allungare di pi? se la stappi ne avr? sicuramente in vantaggio rispetto alla 2016, idem per la tuono 1100.
Ogni motore ? una storia a se, effettivamente le variabili sui vecchi motori aprc davano guadagno in coppia permettendo comunque di allungare.
Le variabili RF sono totalmente diverse quindi andrebbero raffrontate con quanto hanno fatto ora, si parla di cornetti duali che sfruttano un principio simile alle variabili ma senza motore...aspettiamo e vediamo, considerate poi che il sistema variabile toglie litri all'air-box e genera turbolenza, oltre a pesare.
Per il tempo non so in quanto giri a Valle se da 49 sei passato a 43 ? degna di nota ma non ? sicuramente tutto merito della moto, se da 56 sei passato a 50 per me non ? la moto ma l'esperienza...a Misano ad Aprile ho girato in 2:03, a Novembre in 1:56, scendi perch? inizia a capire cosa v? fatto in pista...fino al 50 secondo me meriti della moto non ce ne sono, sotto a quel tempo s?, opinione personale sia chiaro
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Originally posted by genesis View PostPARTIAMO CON UN BEL ANDICAP!
continui a mischiare le esigenze delle gare, e gare di chi va veramente forte, con le esigenze di una moto stradale e/o per l'uso occasionale/amatoriale/clubracing in pista che son cose completamente diverse.Last edited by G4BRO; 23-11-16, 15:41.
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