Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono usata

Salve, volevo il vostro parere riguardo la Tuono, che ne pensate in termini di affidabilit? consumi e costi di manutenzione? la prenderei usata anno 2008 o pi? vecchia. Grazie.

• Font Size
    Manutenzione poca
    olio 15/50 e un filtro stop !
    Consumi mediamente alti
    2008 quindi new puo vere eproblemi di statore ma basta aggiornarlo al 2008 da 370 wat mi pare!

Comment

• Font Size
      Piu o meno quanti km regge il v4 1100 della tuono , c sto' facendo un pensierino , faccio circa 7k km l'anno e vorrei tenerla un bel po' , ci sono altri componenti a rischio ?

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Il 1100 ? troppo nuovo per sapere dagli utenti quanti km regge... Sappiamo di V4 1000 che hanno passato la soglia degli 80mila km uso strada pista, ma il 1100 ? neonato.
        Per? qualche osservazione si pu? fare: Il 1100 nasce per avere caratteristiche pi? stradali, gira pi? basso del mille e ha molta pi? coppia quindi in teoria, si sforza meno per andare forte... A me sembra pensato proprio per macinare moltissimi chilometri. E poi il grado di esperienza e affinamento su questi motori ormai ? elevatissimo. Gi? la tuono v4 1000 risultava una moto molto affidabile. In particolare le ultime ABS erano allo stato dell'arte. Questa 1100 secondo sar? eccellente anche sotto il punto di vista della longevit?

Comment

• Font Size
          Se riesce a fare 80 k km senza problemi mi sta' pi? che bene , che frequenza hanno gli intervalli di manutenzione ?

Comment

• Font Size
            1000, 10mila, 20mila, 30mila, 40mila, 50mila, 60mila, 70mila,80mila, record!!

Comment

• Font Size
              Quindi pi? lunghi rispetto la mia gixxer , regolazione gioco valvole, e sostituzione candele ogni quanto ? previsto ? Ci sono altri interventi importanti da fare ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by WRC71 View Post
                Quindi pi? lunghi rispetto la mia gixxer , regolazione gioco valvole, e sostituzione candele ogni quanto ? previsto ?
                20.000km

il 1100 con usio stradale sportivo dovrebbe essere un motore che arriva almeno a 50k senza particolari problemi.

Comment

• Font Size
                  L'autore del 3d penso intendesse la 1000 bicilindrica...

Hai un mp in merito al modello che cerchi

Comment

• Font Size
                    ah la V2 ? immortale, manco a preoccuparsi

Comment

X
                    Working...
                    X