Ed anche quest?anno abbiamo avuto il grande piacere di andare in fiera ad ammirare tutte le novit? grazie a ?Mamma? Aprilia
Ma non voglio dilungarmi molto?
Andr? diretto al punto, parlando dello stand Aprilia naturalmente.
Che dire?come ogni anno fattori positivi e (purtroppo) anche negativi?ed ? giusto parlare anche di quello, nella speranza che si imbocchi sempre pi? la giusta via.
DORSODURO 900
Non sto a parlarne molto
Bella?motore nuovo?ma sempre la solita?peccato!
SHIVER 900
Come la sorella qui sopra, motore nuovo (e ci voleva) ma anche un restyling che non la rende una moto nuova ma certamente pi? apprezzabile dal pubblico.
Peccato per quei due scarichi ?ingombranti? sotto il codone che la appesantiscono rispetto alla concorrenza (MT07?) rendendola agli occhi del cliente una moto vecchia.
Bella, ma vecchia! A dover investire dei soldi in una moto nuova, non so quanti al di fuori degli ?aficionados Aprilia? comprerebbero una Shiver piuttosto che un?alternativa nipponica (magari a prezzo inferiore?)
Belli anche i fianchetti con le prese d?aria.
Anche gli scarichi forse potevano essere un pelo pi? curati?purtroppo (non so se magari per rispettare normative sonore) sono ?tappati? non rendendoli esteticamente troppo accattivanti.
Nel complesso comunque una bella moto
Entriamo nel vivo dello stand?
Anzi no?prima una considerazione sulle ?sorelline pi? piccole??
RS125 bella ma sempre la solita?
TUONO 125?BELLA!!!
Non sembra un motorino con cubatura pi? alta?? proprio una bella moto?mi ha sorpreso.
Bella corposa?se andr? bene quanto ? bella, potrebbe avere dei bei numeri di vendita.
Sempre in base a quanto coster? e come andr? il mercato della categoria.
Ed ora?
RSV4 e TUONO
Le conosciamo tutti?factory e non?
Un paio di foto e poi concentriamoci sulle novit?!
Il SENSORE DI CAMBIATA naturalmente nuovo.
Il BLOCCHETTO comandi un po? pi? moderno per controllare la nuova strumentazione
LO SCARICO EURO 4???
Vi dir??grande (logicamente) ma si sposa bene con le linee delle moto.
Secondo me ? nato bene?non ne siete convinti???
Ho fatto una foto con un?altra moto a caso per rendere l?idea eheh
Ed ora forse la modifica pi? evidente (anche se sotto le carene di lavoro ce n?? stato molto) su cui mi dilungher? un po? di pi??
E per questo vi pubblico qui solo una foto ma continueremo a parlarne in un post aperto appositamente?con foto e video?
LA STRUMENTAZIONE
NE PARLIAMO A QUESTO LINK:
MotoGP - RSV4 GP - RSV4 FW
Eeeeeeh che dire?i modelli ?dream??proprio da SOGNO e beato chi potr? permetterseli (a parte la MotoGP naturalmente eheh )
MotoGP
Bella vista dal vivo?
Colorazione oscena a mio avviso anche se inizio a farci l?occhio?
Alette altrettanto inguardabili ma purtroppo servono?
Che dire: DIAMO FIDUCIA AD APRILIA! I miglioramenti si vedono?speriamo in grandi salti in avanti per la prossima stagione.
E se continuer? come fatto finora, direi che ci sono ottime premesse.
RSV4 GP
CHE MOSTRO RAGAZZI!!!
Quel motore a valvole pneumatiche che promette 250+ CV sicuramente far? volare quel mostro di tecnologia e passione tutto concentrato in una contenutissima ed incazzatissima RSV4
La butto l??secondo me ? in pratica un ibrido tra la ex aRT e la MotoGP dello scorso anno?potrebbe essere?
Comunque uno spettacolo per gli occhi di ogni appassionato. Tutti le sbavavano addosso?
RSV4 FW
Bellissima naturalmente. Pi? contenuta nei costi e meno estrema della sorellona, ma di certo irraggiungibile per la maggior parte dei clienti.
Un amico, vedendo la foto qui sotto, mi ha risposto: ?Quanti soldi tutti in una foto? e come dargli torto
E per finire?
LA MAGNIFICA APE CROSS!!!
Ah?tanto per addolcirci un po??un po? di ?gnagna? non guasta
Ed ora voglio concludere con una critica costruttiva?
Mi spiace scriverlo ma si cade sempre sulle cavolate.
Spero che in futuro, leggendo queste due righe, qualcuno ai piani alti si ponga la domanda.
O meglio?la pongo io una domanda ai piani alti:
E? possibile che in una manifestazione cos? importante siano due appassionati (che sono anch?essi in visita) a rispondere alle domande e curiosit? di possibili futuri clienti perch? in tutto lo stand Aprilia non era presente un solo tecnico???
Ogni anno ? la solita storia: Nel settore ?priva? decine di personaggi incravattati a mangiare e bere e le moto lasciate a ?pascolare? senza che ci siano due o tre persone COMPETENTI a relazionarsi co pubblico.
Si notava alla grande la differenza degli stand di ?cugini? italiani o con concorrenti nipponici tutti con la stessa maglietta, ben individuabili e pronti a rispondere competentemente a tutte le domande del FUTURO CLIENTE.
E? QUESTIONE DI IMMAGINE E RISPETTO!!! O almeno cos? la vedo io
Spero che questo mega post/recensione vi sia piaciuto?
Un ringraziamento ad Aprilia che si ricorda sempre di noi ed a Dy che ogni anno condivide questo ?viaggio? col sottoscritto?
PS: COMPRATI STA MOTOOOOOO
Tra non molto pubblicher? anche quello riservato alla strumentazione?
Ciao a tuttiiiiiii
Ma non voglio dilungarmi molto?
Andr? diretto al punto, parlando dello stand Aprilia naturalmente.
Che dire?come ogni anno fattori positivi e (purtroppo) anche negativi?ed ? giusto parlare anche di quello, nella speranza che si imbocchi sempre pi? la giusta via.
DORSODURO 900
Non sto a parlarne molto
Bella?motore nuovo?ma sempre la solita?peccato!
SHIVER 900
Come la sorella qui sopra, motore nuovo (e ci voleva) ma anche un restyling che non la rende una moto nuova ma certamente pi? apprezzabile dal pubblico.
Peccato per quei due scarichi ?ingombranti? sotto il codone che la appesantiscono rispetto alla concorrenza (MT07?) rendendola agli occhi del cliente una moto vecchia.
Bella, ma vecchia! A dover investire dei soldi in una moto nuova, non so quanti al di fuori degli ?aficionados Aprilia? comprerebbero una Shiver piuttosto che un?alternativa nipponica (magari a prezzo inferiore?)
Belli anche i fianchetti con le prese d?aria.
Anche gli scarichi forse potevano essere un pelo pi? curati?purtroppo (non so se magari per rispettare normative sonore) sono ?tappati? non rendendoli esteticamente troppo accattivanti.
Nel complesso comunque una bella moto
Entriamo nel vivo dello stand?
Anzi no?prima una considerazione sulle ?sorelline pi? piccole??
RS125 bella ma sempre la solita?
TUONO 125?BELLA!!!
Non sembra un motorino con cubatura pi? alta?? proprio una bella moto?mi ha sorpreso.
Bella corposa?se andr? bene quanto ? bella, potrebbe avere dei bei numeri di vendita.
Sempre in base a quanto coster? e come andr? il mercato della categoria.
Ed ora?
RSV4 e TUONO
Le conosciamo tutti?factory e non?
Un paio di foto e poi concentriamoci sulle novit?!
Il SENSORE DI CAMBIATA naturalmente nuovo.
Il BLOCCHETTO comandi un po? pi? moderno per controllare la nuova strumentazione
LO SCARICO EURO 4???
Vi dir??grande (logicamente) ma si sposa bene con le linee delle moto.
Secondo me ? nato bene?non ne siete convinti???
Ho fatto una foto con un?altra moto a caso per rendere l?idea eheh
Ed ora forse la modifica pi? evidente (anche se sotto le carene di lavoro ce n?? stato molto) su cui mi dilungher? un po? di pi??
E per questo vi pubblico qui solo una foto ma continueremo a parlarne in un post aperto appositamente?con foto e video?
LA STRUMENTAZIONE
NE PARLIAMO A QUESTO LINK:
MotoGP - RSV4 GP - RSV4 FW
Eeeeeeh che dire?i modelli ?dream??proprio da SOGNO e beato chi potr? permetterseli (a parte la MotoGP naturalmente eheh )
MotoGP
Bella vista dal vivo?
Colorazione oscena a mio avviso anche se inizio a farci l?occhio?
Alette altrettanto inguardabili ma purtroppo servono?
Che dire: DIAMO FIDUCIA AD APRILIA! I miglioramenti si vedono?speriamo in grandi salti in avanti per la prossima stagione.
E se continuer? come fatto finora, direi che ci sono ottime premesse.
RSV4 GP
CHE MOSTRO RAGAZZI!!!
Quel motore a valvole pneumatiche che promette 250+ CV sicuramente far? volare quel mostro di tecnologia e passione tutto concentrato in una contenutissima ed incazzatissima RSV4
La butto l??secondo me ? in pratica un ibrido tra la ex aRT e la MotoGP dello scorso anno?potrebbe essere?
Comunque uno spettacolo per gli occhi di ogni appassionato. Tutti le sbavavano addosso?
RSV4 FW
Bellissima naturalmente. Pi? contenuta nei costi e meno estrema della sorellona, ma di certo irraggiungibile per la maggior parte dei clienti.
Un amico, vedendo la foto qui sotto, mi ha risposto: ?Quanti soldi tutti in una foto? e come dargli torto
E per finire?
LA MAGNIFICA APE CROSS!!!
Ah?tanto per addolcirci un po??un po? di ?gnagna? non guasta
Ed ora voglio concludere con una critica costruttiva?
Mi spiace scriverlo ma si cade sempre sulle cavolate.
Spero che in futuro, leggendo queste due righe, qualcuno ai piani alti si ponga la domanda.
O meglio?la pongo io una domanda ai piani alti:
E? possibile che in una manifestazione cos? importante siano due appassionati (che sono anch?essi in visita) a rispondere alle domande e curiosit? di possibili futuri clienti perch? in tutto lo stand Aprilia non era presente un solo tecnico???
Ogni anno ? la solita storia: Nel settore ?priva? decine di personaggi incravattati a mangiare e bere e le moto lasciate a ?pascolare? senza che ci siano due o tre persone COMPETENTI a relazionarsi co pubblico.
Si notava alla grande la differenza degli stand di ?cugini? italiani o con concorrenti nipponici tutti con la stessa maglietta, ben individuabili e pronti a rispondere competentemente a tutte le domande del FUTURO CLIENTE.
E? QUESTIONE DI IMMAGINE E RISPETTO!!! O almeno cos? la vedo io
Spero che questo mega post/recensione vi sia piaciuto?
Un ringraziamento ad Aprilia che si ricorda sempre di noi ed a Dy che ogni anno condivide questo ?viaggio? col sottoscritto?
PS: COMPRATI STA MOTOOOOOO
Tra non molto pubblicher? anche quello riservato alla strumentazione?
Ciao a tuttiiiiiii
Comment