Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Sincro's EICMA 2016] LA STRUMENTAZIONE 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio contributo senza aprire altri post...

forse non mi piace troppo anche perch? sa gi? di "visto" , la prima sportiva ? stata la Panigale a montarlo e le altre si stanno adeguando, per? ? davvero molto completo.

Avrei osato fare il contagiri digitale che simula la lancetta, valga come suggerimento per la prossima

Comment

• Font Size
      Vero Pinzo? Anche io sono dell'idea che la lancetta ? sempre la cosa migliore, anche per l'utilizzo in pista. Sono anche dell'idea che sarebbe stato fighissimo un display stile Audi con la lancetta digitale...
      Ci saremmo distinti da tutti gli altri sicuramente.
      Comunque nulla togliere a questa bellissima strumentazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        il mio contributo senza aprire altri post...

forse non mi piace troppo anche perch? sa gi? di "visto" , la prima sportiva ? stata la Panigale a montarlo e le altre si stanno adeguando, per? ? davvero molto completo.

Avrei osato fare il contagiri digitale che simula la lancetta, valga come suggerimento per la prossima

wowwww che spettacolo Pinzo complimenti
        come darti torto si stanno adeguando tutti quanti, inutile fare troppo i tradizionalisti la gente guarda anche questo, anche se la penso come voi le vecchie strumentazioni sono molto pi? Racing

Comment

• Font Size
          Esatto Sncro, azzeccata la foto Audi che rende priprio l'idea, proprio quello che sarebbe stato bello vedere sulla RSV4 e Tuono V4

dai che alla prossima copieranno Aprilia

Comment

• Font Size
            salve , la strumentazione indichera solo i tempi sul singolo giro o sar? in grado di visualizzare anche gli intertempi ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giammatto View Post
              salve , la strumentazione indichera solo i tempi sul singolo giro o sar? in grado di visualizzare anche gli intertempi ?
              Mi sa tanto che lo scopriremo solo alla presentazione alla stampa

Comment

• Font Size
                quando ci sara la presentazione ?

sto vendendo la mia s 1000 rr sono passato in ducati mi hanno fatto una buona valutazione sulla permuta , aprilia latita

Comment

X
                Working...
                X