Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Sincro's EICMA 2016] LA STRUMENTAZIONE 2017
Collapse
X
-
-
sa di povero
na bella lancetta ! per me e' insuperabbbbile!
ma il cruscotto segna anche quando entrano i cornetti ad altezza variabile?
a no quelli li abbiamo persi
Comment
-
purtroppo la nuova dashboard, per quanto bella ma soprattutto molto completa di tutte le INFO che servono al pilota, perde a mio parere un po' di punti in quanto circondata da troppa plastica che la fa sembrare pi? piccola di quello che ? veramente...l'effetto plasticone ? accentuato a dash spenta...
Comment
-
Originally posted by genesis View Postsa di povero
na bella lancetta ! per me e' insuperabbbbile!
ma il cruscotto segna anche quando entrano i cornetti ad altezza variabile?
a no quelli li abbiamo persi
Comment
-
Ottima recensione e bello sapere che ci sono ancora realt? italiane che eccellono sull'indotto ....
Per dire un annetto fa per caso scoprivo che la sella della mia street triple R del 2009 veniva prodotta a due passi da casa mia (vicino Padova) da una ditta italiana...vado a cercare informazioni on line e..... ? fallita da 3 anni, che caz
Comment
-
Originally posted by Davidux View Post
Questo x me rimane il top!!!!! L'unica cosa che serve ? la lancetta, conta marce e livello di traction
Effettivamente ? bello.
Che poi basterebbe mettere un display un pochino pi? grande e mettere li il resto delle info.
Fra le sportive chi ? rimasta con la lancetta? BMW?
Comment
-
visto oggi dal vivo ? bello/brutto come gli altri della concorrenza.
Per? secondo me ? bello al di l? che preferisca l'analogico.
l'effetto plasticone dal vivo ? sopportabile e comunque non ? male che chiuda tutti gli spazi tra il cruscotto e cupolino....
invece avete provato la manopola del gas?
La corsa non ? male...pi? sul "corta" che sul "lunga".
Ho gi? chiesto a domino se hanno in progetto un qualcosa per accorciare corsa sui full RBW.
Ad ora no, anche perch? contrariamente a quanto pensavo la manopola OEM di aprilia non la fanno loro.
Una loro manopola full rbw ? prevista per il 2017.
Comment
-
Visto oggi dal vivo anche io il display, io amo la lancetta della mia factory, cmq personalmente mi ? piaciuto molto.. il display lo fa la cobo cos? come per ktm e Ducati.. quello Aprilia molto pi? bello di quello sul superduke 1290.... cmq ragazzi.. che tristezza lo stand Aprilia.. tutti stand giganti con moto anche di merda e piaggio.. un padiglione immenso per vespini e cazzate ed un angolo sfigato per Aprilia.. [emoji85]
Comment
X
Comment