Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Sincro's EICMA 2016] LA STRUMENTAZIONE 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    scusa Sincro non ho capito quale sarebbe l'icona della telecamera a cui ti riferisci

Eccola

Comment

• Font Size
      Boh... Sar? che non me ne piace una di queste digitali

Comment

• Font Size
        Che bella cazzarola.. amo il caro vecchio analogico della mia factory presa solo 5 mesi fa..ma questo display ? da urlo.. sarebbe bello poterlo mettere ma chiss? che costo..

Comment

• Font Size
          sa di povero
          na bella lancetta ! per me e' insuperabbbbile!
          ma il cruscotto segna anche quando entrano i cornetti ad altezza variabile?
          a no quelli li abbiamo persi

Comment

• Font Size
            purtroppo la nuova dashboard, per quanto bella ma soprattutto molto completa di tutte le INFO che servono al pilota, perde a mio parere un po' di punti in quanto circondata da troppa plastica che la fa sembrare pi? piccola di quello che ? veramente...l'effetto plasticone ? accentuato a dash spenta...

Comment

• Font Size
              Bella forse un po poco leggibile.

Comment

• Font Size
                La posizione della lucina del tc mi pare messa troppo nascosta?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Eccola

? l'icona della telecamera dei velox ahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    sa di povero
                    na bella lancetta ! per me e' insuperabbbbile!
                    ma il cruscotto segna anche quando entrano i cornetti ad altezza variabile?
                    a no quelli li abbiamo persi
                    il prossimo step sar? il quadro come quello della mia vespa PX 150 del '85,solo contakm ed oltretutto a filo,semplificazione is the new elettronica

Comment

• Font Size
                      Ottima recensione e bello sapere che ci sono ancora realt? italiane che eccellono sull'indotto ....
                      Per dire un annetto fa per caso scoprivo che la sella della mia street triple R del 2009 veniva prodotta a due passi da casa mia (vicino Padova) da una ditta italiana...vado a cercare informazioni on line e..... ? fallita da 3 anni, che caz

Comment

• Font Size

Questo x me rimane il top!!!!! L'unica cosa che serve ? la lancetta, conta marce e livello di traction

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Davidux View Post

Questo x me rimane il top!!!!! L'unica cosa che serve ? la lancetta, conta marce e livello di traction

Effettivamente ? bello.
                          Che poi basterebbe mettere un display un pochino pi? grande e mettere li il resto delle info.

Fra le sportive chi ? rimasta con la lancetta? BMW?

Comment

• Font Size
                            visto oggi dal vivo ? bello/brutto come gli altri della concorrenza.
                            Per? secondo me ? bello al di l? che preferisca l'analogico.
                            l'effetto plasticone dal vivo ? sopportabile e comunque non ? male che chiuda tutti gli spazi tra il cruscotto e cupolino....

invece avete provato la manopola del gas?
                            La corsa non ? male...pi? sul "corta" che sul "lunga".
                            Ho gi? chiesto a domino se hanno in progetto un qualcosa per accorciare corsa sui full RBW.
                            Ad ora no, anche perch? contrariamente a quanto pensavo la manopola OEM di aprilia non la fanno loro.
                            Una loro manopola full rbw ? prevista per il 2017.

Comment

• Font Size
                              Visto oggi dal vivo anche io il display, io amo la lancetta della mia factory, cmq personalmente mi ? piaciuto molto.. il display lo fa la cobo cos? come per ktm e Ducati.. quello Aprilia molto pi? bello di quello sul superduke 1290.... cmq ragazzi.. che tristezza lo stand Aprilia.. tutti stand giganti con moto anche di merda e piaggio.. un padiglione immenso per vespini e cazzate ed un angolo sfigato per Aprilia.. [emoji85]

Comment

• Font Size
                                Davvero, stendiamo un velo pietoso.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X