Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ad Eicma ieri.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    grazie amore

quindi DY27 gay e Fulvio Kulo per tutto il 2017
    Da voi 2 meglio stare alla larga!!:gaen:

Comment

• Font Size
      rr

rr? se si deve fare il danno lo si deve fare fino in fondo...RF,e non se ne parla piu'.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        E qualche fig4 no ?
        Originally posted by Dy27 View Post
        le signorine non le abbiamo fotografate, eravamo troppo concentrati sulle moto
        vedr? di rimediare io va l?....

(datemi tempo)

Comment

• Font Size
          Domani vado anche io con 3 amici

Comment

• Font Size
            Dy sulla Tuono star? anche bene, ma io preferisco vedere questa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Di ritorno ora dall'eicma che delusione lo stand aprilia.
                Unica moto tra tutte quelle esposte che non si poteva provare (intendo la posizione di guida) era la rsv4...
                Io sono in procinto di cambiare il mio panigale e stavo valutando appunto l'rsv4...
                😠😠😠

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  rf

probabilmente quello stronzolo che e' arrivato prima di te deve avere fatto qualcosa che non doveva fare,dy 27 a quanto vedo lui sulla moto ci e' sa lito e si e' fatto fare pure le foto,purtroppo l'inteligenza non la vendono al supermercato

Comment

• Font Size
                    ieri ci sono stato anche io, non metto foto perch? sfiguro dopo quelle pubblicate
                    da Sincro e Dimitri, tranne una (che tra l'altra dimostra perch? ? meglio che non ne posti altre...)

[IMG][/IMG]

Ci stavo sbattendo contro senza neanche accorgermene se non fosse stato per Polso, molto pi? reattivo di me; come sempre Savadori disponibilissimo e alla mano, un grande:1:

Per quanto riguarda le moto, b?, io sono di parte, ma tra tutte le novit? (parlo solo di ss) niente che mi faccia pensare di cambiare casa...per me ? ancora la preferita. Se devo fare un appunto ad Aprilia mi accodo a quanto gi? detto da un altro utente, un peccato non abbiano messo un paio di rsv4 su cui poter salire, sola tra tutti gli espositori; in fin dei conti ? un'occasione unica per confrontare le posizioni in sella di tutto quello che c? sul mercato

Comment

X
                    Working...
                    X