Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 gp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Z1000R View Post
    Per arrivare alle prestazioni della superleggera basta prendere una RF e prepararla, con 60000 euro (+ la moto) da poter spendere si pu? fare anche di meglio degli 80000 per la superleggera.....
    e non hai una moto euro4 e nemmeno a codice della strada.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Z1000R View Post
      Per arrivare alle prestazioni della superleggera basta prendere una RF e prepararla, con 60000 euro (+ la moto) da poter spendere si pu? fare anche di meglio degli 80000 per la superleggera.....
      Che discorsi... Con molto meno ti prendi ex sbk ricondizionate e dai 3 piste a tutti

      Comment


      • Font Size
        #63
        S? vabb?, se mia nonna aveva le ruote era un carretto....

        Ho solo risposto alla domanda "La superleggera senza kit ci va, all'aprilia si pu? togliere il kit e andarci per strada?"

        Se poi vogliamo spaziare su cosa si pu? comprare al posto di una superleggera o sostenere che solo Ducati costruisce moto, allora non finiamo pi?....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Z1000R View Post
          S? vabb?, se mia nonna aveva le ruote era un carretto....

          Ho solo risposto alla domanda "La superleggera senza kit ci va, all'aprilia si pu? togliere il kit e andarci per strada?"

          Se poi vogliamo spaziare su cosa si pu? comprare al posto di una superleggera o sostenere che solo Ducati costruisce moto, allora non finiamo pi?....
          se tu vuoi fare un paragone,devi farl oa parit? di condizioni.
          Se mi prendi una moto che non pu? andare in strada il paragone manco inizia con la superleggera (e lo dico da appassionato di marchi italiani,aprilia e ducati in primis)

          Comment


          • Font Size
            #65
            masticassi! ma vi rendete conto che per la prima volta si pu? comprare un motore GP (CRT, vah) VERO?!

            ma tanto noi non c'avemo na lira al massimo ci possiamo permettere un usato versione base sia di ducati che di aprilia, per cui problema risolto.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post
              se tu vuoi fare un paragone,devi farl oa parit? di condizioni.
              Se mi prendi una moto che non pu? andare in strada il paragone manco inizia con la superleggera (e lo dico da appassionato di marchi italiani,aprilia e ducati in primis)
              Il confronto ? tra superleggera con kit race e rsv4 gp: tutte e due non possono andare in strada e prestazionalmente con queste configurazioni spero siamo tutti d'accordo che Aprilia sia superiore. Ok, tolgo il kit race dalla superleggera e posso andare per strada, quindi cade il confronto con la GP, ma Aprilia d? comunque un'alternativa, la RF che, prestazionalmente, ? allo stesso livello della superleggera omologata per circolare, con costi di acquisto decisamente inferiori.

              Non ho confrontato i materiali con cui sono costruite le due moto (la superleggera ? un capolavoro di componentistica), in questo Ducati ? decisamente su un altro livello.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by G4BRO View Post
                masticassi! ma vi rendete conto che per la prima volta si pu? comprare un motore GP (CRT, vah) VERO?!
                E, correggimi se sbaglio, anche il motore pi? veloce della ex categoria open.

                Ma la superleggera ? meglio.... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Si ma voi siete di parte il V4 di Noale non ha vinto un ***** quest'anno quindi il cbr nuovo.........

                  :gaen:


                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Poi non sono affidabili !!!!

                    Le prime poi !!!!

                    Last edited by Hotslider; 21-11-16, 18:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Grande grande


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Poi non sono affidabili !!!!

                        Le prime poi !!!!

                        Oasis ? quasi a 60 mila,RSV4 r del 2010

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Dai! Postate un cruscotto v4 con pi? di 60mila!:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by profciccio View Post
                            Dai! Postate un cruscotto v4 con pi? di 60mila!:1:
                            lo dovresti chiedere a Francesco

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X