Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 gp
Collapse
X
-
-
Originally posted by Z1000R View PostPer arrivare alle prestazioni della superleggera basta prendere una RF e prepararla, con 60000 euro (+ la moto) da poter spendere si pu? fare anche di meglio degli 80000 per la superleggera.....
Comment
-
S? vabb?, se mia nonna aveva le ruote era un carretto....
Ho solo risposto alla domanda "La superleggera senza kit ci va, all'aprilia si pu? togliere il kit e andarci per strada?"
Se poi vogliamo spaziare su cosa si pu? comprare al posto di una superleggera o sostenere che solo Ducati costruisce moto, allora non finiamo pi?....
Comment
-
Originally posted by Z1000R View PostS? vabb?, se mia nonna aveva le ruote era un carretto....
Ho solo risposto alla domanda "La superleggera senza kit ci va, all'aprilia si pu? togliere il kit e andarci per strada?"
Se poi vogliamo spaziare su cosa si pu? comprare al posto di una superleggera o sostenere che solo Ducati costruisce moto, allora non finiamo pi?....
Se mi prendi una moto che non pu? andare in strada il paragone manco inizia con la superleggera (e lo dico da appassionato di marchi italiani,aprilia e ducati in primis)
Comment
-
masticassi! ma vi rendete conto che per la prima volta si pu? comprare un motore GP (CRT, vah) VERO?!
ma tanto noi non c'avemo na lira al massimo ci possiamo permettere un usato versione base sia di ducati che di aprilia, per cui problema risolto.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postse tu vuoi fare un paragone,devi farl oa parit? di condizioni.
Se mi prendi una moto che non pu? andare in strada il paragone manco inizia con la superleggera (e lo dico da appassionato di marchi italiani,aprilia e ducati in primis)
Non ho confrontato i materiali con cui sono costruite le due moto (la superleggera ? un capolavoro di componentistica), in questo Ducati ? decisamente su un altro livello.
Comment
X
Comment