Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ddg cup ! Prova di un successo 31 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arale View Post
    Adry ,generalmente la scaricano ad ogni fineurno e sanno il reale consumo in base ai giri.
    Es.: al mugello mi dicevano che una stock consuma circal 0.75L al giro (andando come vanno loro e ben carburate)
    Tienti ad 1L al giro per stare nel buono
    Devi solo contare tutti i giri compreso il giro di lancio e giro di uscita. Non so se riesci a montare un sensore di livello
    Mi hanno detto il consumo medio al Mugello, ma ? una palla non sapere di avere anche un solo litro di benzina in serbatoio!
    Quindi un sensore di minimo glielo metto!!

Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Sto caricando un p? di foto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by adriF4 View Post
        Mi hanno detto il consumo medio al Mugello, ma ? una palla non sapere di avere anche un solo litro di benzina in serbatoio!
        Quindi un sensore di minimo glielo metto!!

Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk
        non conosco l'apx ma, anche il mio bmw aveva la spugna e quindi non indicava la riserva, quindi tolta la spugna tolto il pensiero, e nonostante faccio sempre 5L prima di ogni turno c'? sempre la spia arancione a ricordarmi che sta finendo la benzina.

presumo, che nel serbatoio nonostante l'apx ci sia ancora il sensore o galleggiante no? e presumo sempre che l'apx ? intelligente e quindi ci sar? la possibilita di avere una spia nel cruscotto

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          bravo dav...carica

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            non conosco l'apx ma, anche il mio bmw aveva la spugna e quindi non indicava la riserva, quindi tolta la spugna tolto il pensiero, e nonostante faccio sempre 5L prima di ogni turno c'? sempre la spia arancione a ricordarmi che sta finendo la benzina.

presumo, che nel serbatoio nonostante l'apx ci sia ancora il sensore o galleggiante no? e presumo sempre che l'apx ? intelligente e quindi ci sar? la possibilita di avere una spia nel cruscotto
            non ne sono sicuro ma credo ci sia ancora il sensore di minimo;
            non credo che APX gestisca la cosa, a ogni modo una spia ? una stupidata introdurla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              POI IL CRUISE CONTROL !
              dovesse mai servire, vallo a sapere te

Comment

X
              Working...
              X