Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cablaggi lunghi come un boa per avvolgere delicatamente la moto.
Ma cavolo, se la facevano poco pi? compatta non ci infilavano manco l'elettronica di serie.
Allora ieri ho sentito via messaggio Genesis...per capire a che punto siamo...
Lui ha detto che per il momento nn lo prende...ma siccome c ? gente ancora interessata e che ? in lista nel GDA...spero che a breve ci faccia sapere il prezzo per noi che e la cosa fondamentale ora che il blipper ? definitivamente in produzione.
Per Dlsr ..nessuno ti ha dato del ladro mi sembra di ricordare...e che per correttezza molti si erano gi? inseriti in una lista di GDA tenuta da genesis...in piu la tua proposta con richiesta di soldi ..in anticipo ( ci mancherebbe nessuno tichiede di anticiapre 5 o 10000 euro) avveniva quasi 2 mesi f?...il blipper nn si sapeva ancora quando e se sarebbe venuto pronto... L italiano a soldo vuole merce e con una certa celerit?..se merce nn ce piuttosto aspetta. ...in Germania e in Svizzera si sta meglio lo so ...qu? 500 o 600 euro a fronte del nulla o ad un oggetto ancora nn esistente...e difficile che in tanti siano disposti ad anticiparli ...
Ora se sto gDA decolla sicuramente molti di noi saran contenti ...altrimenti c si muove in altra maniera...ma basta saperlo...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Come detto, se qualcuno ha bisogno del mio aiuto, non hesiti a domandarmi ... io a suo tempo avevo capito che la lista c'era, ma nessuno tramite cui comperarlo. Per quello che avevo fatto una proposta, che ripeto, era in accordo con IRC per rispettare tutti.
Aiutarsi a vicenda ? uno dei scopi principali di un forum
Genesis l ho sentito via WhatsApp prima delle vacanze..e mi aveva detto che per ora Lui non lo avrebbe preso.... e a questo punto mi viene da pensare che non voglia pi? farsi carico di gestire un GDA...gli ho chiesto pi? volte se ci faceva comunque sapere qualcosa di su prezzo e se il GDA andava avanti comunque...ma non ho avuto risposte esaurienti...
Io non chiedo pi?...
il Blipper c'? ...abbiamo testimonianze che funziona bene...io mi muovo per altre Vie a sto punto.
ragazzi buona sera, nelle vostre v4 come fate a rovesciare il cambio avendo l'elettronico???? volevo sapere se tutte le moto per rovesciare il cambio senza perdere l'elettronico di serie necessita di modifiche dalla centralina oppure in qualche moto ? pi? semplice o addirittura previsto nei settaggi di base
Comment