Originally posted by IRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blipper RSV4 aftermarket
Collapse
X
-
Originally posted by IRC View PostManca poco, dai.
Abbiamo sistemato un'ultima cazzatina tipo che se accendevi la moto senza tirare la frizione usciva la scritta service .
A breve cablaggio per risolvere questo problemino e poi si parte. Tanto prepariamo il resto delle centraline quindi spero di essere pronto.
TOP!
Comment
-
Originally posted by dslr View PostGrazie Gianni per questa info e grazie di fare tutte le prove possibili prima di spedire il blipper ...
TOP!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostRagazzi ma.ragionando gia per la spedizione a quelli del GDA come avverr? la cosa? Pagamento individuale direttamente a IRC a Genesis?... IRC fa una spedizione a ogni singolo o spedizione unica a Genesis ...nn ho mai partecipayo a un GDA giusto per sapere cm funziona..[emoji4]
Comment
-
rsv4
oppure prendere la 2017 che lo ha gia di serie........sto scherzando,comunque 700 piu iva secondo me comincia ad essere una bella SPESA.....
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostVi conviene sentire direttamente IRC o qualche loro rivenditore
I tempi si allungano il prezzo almeno per il Gda non si sa ancora neanche in privato ...ma si sa il prezzo di Listino che dal 24 aumenta a700 € + Iva...se questo ? il prezzo indipendentemente da qualsiasi GDA basta saperlo prima e ci si muove di conseguenza...Last edited by ilModena; 19-12-16, 19:37.
Comment
-
Iniziamo a spedire mercoled?.
Abbiamo incontrato un piccolo problemino col cablaggio definitivo prontamente risolto che per? ci ha ritardato di una decina di giorni.
L'installazione ? una cosa assurda. Abbiamo oltre 5 metri di cavo per far passare tutto l? dove si pu?. Per? si monta e abbiamo la guida con le foto.
Comment
-
Originally posted by IRC View PostIniziamo a spedire mercoled?.
Abbiamo incontrato un piccolo problemino col cablaggio definitivo prontamente risolto che per? ci ha ritardato di una decina di giorni.
L'installazione ? una cosa assurda. Abbiamo oltre 5 metri di cavo per far passare tutto l? dove si pu?. Per? si monta e abbiamo la guida con le foto.
ma sulle altre moto gli spazi sn piu comodi per il montaggio..?
Comment
-
-
Originally posted by Kursal81 View PostNon vorrei avessero fatto un GDA al di fuori del forum o "solo per pochi" perch? sarebbe una cosa alquanto squallida. Spero proprio che non sia cos?.
L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta e che chi sta tenendo le fila di questo GDA ci tenesse aggiornati e tenesse una sorta di contatto costante con l'azienda riportando qui tempi e anche magari in privato con chiunque si ? messo in lista un prezzo su cui ragionare...viste le feste e le spese del periodo 50 o 100 euro in pi? o in meno fa piacere sapere per che spesa doverle destinare (parlo almeno per me)...capisco che Gianni di IRC non possa aggiornarci sul forum ogni giorno e ogni ora con tutto quello che han da fare...ne io mi sento di tartassarli di telefonate...
Comment
X
Comment