Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper RSV4 aftermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IRC View Post
    Manca poco, dai.
    Abbiamo sistemato un'ultima cazzatina tipo che se accendevi la moto senza tirare la frizione usciva la scritta service .
    A breve cablaggio per risolvere questo problemino e poi si parte. Tanto prepariamo il resto delle centraline quindi spero di essere pronto.
    In Trepidante attesa

Comment

• Font Size
      Manca poco, dai.
      Abbiamo sistemato un'ultima cazzatina tipo che se accendevi la moto senza tirare la frizione usciva la scritta service .
      A breve cablaggio per risolvere questo problemino e poi si parte. Tanto prepariamo il resto delle centraline quindi spero di essere pronto.
      Grazie Gianni per questa info e grazie di fare tutte le prove possibili prima di spedire il blipper ...
      TOP!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dslr View Post
        Grazie Gianni per questa info e grazie di fare tutte le prove possibili prima di spedire il blipper ...
        TOP!
        Ragazzi ma.ragionando gia per la spedizione a quelli del GDA come avverr? la cosa? Pagamento individuale direttamente a IRC a Genesis?... IRC fa una spedizione a ogni singolo o spedizione unica a Genesis ...nn ho mai partecipayo a un GDA giusto per sapere cm funziona..[emoji4]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilModena View Post
          Ragazzi ma.ragionando gia per la spedizione a quelli del GDA come avverr? la cosa? Pagamento individuale direttamente a IRC a Genesis?... IRC fa una spedizione a ogni singolo o spedizione unica a Genesis ...nn ho mai partecipayo a un GDA giusto per sapere cm funziona..[emoji4]

Avrei fatto anche io la stessa domanda se sapessi almeno cosa si spende, ma Genesis a cui ho scritto pure in MP non mi ha risposto, boh !?!

Comment

• Font Size
            Niente sotto l'albero quindi ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by a_f View Post
              Niente sotto l'albero quindi ???
              Dubito. .

Comment

• Font Size
                Vi conviene sentire direttamente IRC o qualche loro rivenditore
                Last edited by *Profeta*; 19-12-16, 17:54.

Comment

• Font Size
                  rsv4

oppure prendere la 2017 che lo ha gia di serie........sto scherzando,comunque 700 piu iva secondo me comincia ad essere una bella SPESA.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Vi conviene sentire direttamente IRC o qualche loro rivenditore
                    Si beh certo...ma non era questo lo scopo del GDA... e cio? cercare di avere un buon prezzo sul lancio di un prodotto in anteprima...penso ci stia come politica di acquisto... visto che da quel che ho capito gli interessati erano almeno una 20ina...

I tempi si allungano il prezzo almeno per il Gda non si sa ancora neanche in privato ...ma si sa il prezzo di Listino che dal 24 aumenta a700 € + Iva...se questo ? il prezzo indipendentemente da qualsiasi GDA basta saperlo prima e ci si muove di conseguenza...
                    Last edited by ilModena; 19-12-16, 19:37.

Comment

• Font Size
                      Iniziamo a spedire mercoled?.
                      Abbiamo incontrato un piccolo problemino col cablaggio definitivo prontamente risolto che per? ci ha ritardato di una decina di giorni.
                      L'installazione ? una cosa assurda. Abbiamo oltre 5 metri di cavo per far passare tutto l? dove si pu?. Per? si monta e abbiamo la guida con le foto.

Comment

• Font Size
                        Iniziamo a spedire mercoled?.
                        Abbiamo incontrato un piccolo problemino col cablaggio definitivo prontamente risolto che per? ci ha ritardato di una decina di giorni.
                        L'installazione ? una cosa assurda. Abbiamo oltre 5 metri di cavo per far passare tutto l? dove si pu?. Per? si monta e abbiamo la guida con le foto.
                        😱 minchia oltre 5 metri faccio il giro della moto 2 volte.😂😂
                        ma sulle altre moto gli spazi sn piu comodi per il montaggio..?

Comment

• Font Size
                          Novit? sui tempi di consegna?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sakko View Post
                            Novit? sui tempi di consegna?
                            In teoria da ieri dovrebbero essere pronti e spedivano ....non ho capito a chi per?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilModena View Post
                              In teoria da ieri dovrebbero essere pronti e spedivano ....non ho capito a chi per?
                              Non vorrei avessero fatto un GDA al di fuori del forum o "solo per pochi" perch? sarebbe una cosa alquanto squallida. Spero proprio che non sia cos?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kursal81 View Post
                                Non vorrei avessero fatto un GDA al di fuori del forum o "solo per pochi" perch? sarebbe una cosa alquanto squallida. Spero proprio che non sia cos?.
                                no dai Kursal... a che pro?...credo solo che ci siano stati un po' di intoppi produttivi e si sia peccato di ottimismo sulle tempistiche...ora con le feste di mezzo e spedizioni rallentatate hai vogliaaa...
                                L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta e che chi sta tenendo le fila di questo GDA ci tenesse aggiornati e tenesse una sorta di contatto costante con l'azienda riportando qui tempi e anche magari in privato con chiunque si ? messo in lista un prezzo su cui ragionare...viste le feste e le spese del periodo 50 o 100 euro in pi? o in meno fa piacere sapere per che spesa doverle destinare (parlo almeno per me)...capisco che Gianni di IRC non possa aggiornarci sul forum ogni giorno e ogni ora con tutto quello che han da fare...ne io mi sento di tartassarli di telefonate...

Comment

X
                                Working...
                                X