Originally posted by IRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blipper RSV4 aftermarket
Collapse
X
-
Ragazzi mi ? sorto un dubbio, scusate se la mia domanda puo' essere stupida ma mi chiedevo: per montare il Blipper NON ? necessario avere sulla moto il cambio rovesciato vero?
Me lo chiedevo perch? l'asta che va alla leva del cambio mi sembra piu grossa dell'originale, non vorrei creasse problemi. Tutto qui.Last edited by Kursal81; 25-11-16, 15:18.
Comment
-
Se non ho capito male del GDA se ne occupa Genesis......e pare non possa scrivergli privatamente......non ? che pu? scrivermi lui a questo punto ?
Mi interesserebbe sapere cosa verrebbe a costare e un'idea indicativa di quando mi sarebbe utile per fare due conti.......
Grazie anticipatamente
Comment
-
Tutto pronto.
fatte anche prove di montaggio. vedrete che bestemmierete almeno quanto noi ma poi si monta.
Luend? ultima prova al banco e poi si produce.
Comment
-
Originally posted by IRC View PostTutto pronto.
fatte anche prove di montaggio. vedrete che bestemmierete almeno quanto noi ma poi si monta.
Luend? ultima prova al banco e poi si produce.
Che si debba togliere serbatoio e airbox per arrivare a bobine anteriori e connettori vari ? assodato ...cosa c'? di ulteriormente difficile?
Ma per natale noi del GDA ce la facciamo ad averlo..?
Comment
-
Originally posted by Intercity View PostSe non ho capito male del GDA se ne occupa Genesis......e pare non possa scrivergli privatamente......non ? che pu? scrivermi lui a questo punto ?
Mi interesserebbe sapere cosa verrebbe a costare e un'idea indicativa di quando mi sarebbe utile per fare due conti.......
Grazie anticipatamente
Comment
-
Non riesce a mandargli Mp perche non ha abbastanza messaggi sul forum credo..
Cmq Genesis Legge e se glielo dici esplicitamente anche qui e magari metti un recapito tel ..se non hai problemi ti inserisce nel GDA.
Non ? ancora stato fatto nulla....secondo me abbiamo peccato di ottimismo ...pensavo fosse una roba pi? imminente per? aspettiamo...sicuramente ci stanno lavorando...e meglio un prodotto stracollaudato che butattao li senza garanzie dia ffidabilit?...per? le settimane passano...dal tutto pronto in settimana asembliamo .... ultimo tes al banco poi spediamo.....
Ci aggiornate..?
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostProva a scrivergli un MP, per me non ? ancora stato fatto nullaOriginally posted by ilModena View PostNon riesce a mandargli Mp perche non ha abbastanza messaggi sul forum credo..
Cmq Genesis Legge e se glielo dici esplicitamente anche qui e magari metti un recapito tel ..se non hai problemi ti inserisce nel GDA.
Non ? ancora stato fatto nulla....secondo me abbiamo peccato di ottimismo ...pensavo fosse una roba pi? imminente per? aspettiamo...sicuramente ci stanno lavorando...e meglio un prodotto stracollaudato che butattao li senza garanzie dia ffidabilit?...per? le settimane passano...dal tutto pronto in settimana asembliamo .... ultimo tes al banco poi spediamo.....
Ci aggiornate..?
Comment
-
Manca poco, dai.
Abbiamo sistemato un'ultima cazzatina tipo che se accendevi la moto senza tirare la frizione usciva la scritta service .
A breve cablaggio per risolvere questo problemino e poi si parte. Tanto prepariamo il resto delle centraline quindi spero di essere pronto.
Comment
X
Comment