Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dorsoduro

Salve, volevo vostri pareri dull DD 750 del 2009 la vorrei acquistare usata con circa 19.000 km. Pareri/esperienze.. tutto. Ringrazio in anticipo.

• Font Size
    dipende che asso ci devi fare......ogni moto ? utile a sentir il vento nei capelli,ad esempio

Comment

• Font Size
      Originally posted by WANDEKOL View Post
      Salve, volevo vostri pareri dull DD 750 del 2009 la vorrei acquistare usata con circa 19.000 km. Pareri/esperienze.. tutto. Ringrazio in anticipo.
      ciao, io ne ho avuta una nuova proprio nel 2009, moto onestissima, molto molto versatile, va bene in citt?, va bene su in due, va bene per farci qualsiasi cosa, ha un motore con 90cv che per una moto del genere sono giusti, le tre mappature in base alle esigenze, problemi direi che non ne ha, c'? gente che ha fatto oltre 100.000 km sempre con lo stesso motore, poi aggiungerei dire che ? molto molto bella, secondo me non sbagli a prenderne una, poi se vuoi consigli chiedi pure, altrimenti sappi che c'? un forum dedicato ed anche una pagina facebook dove trovi molte informazioni

Comment

• Font Size
        Comprala e divertiti.

Comment

• Font Size
          comprala tranquillo, io ci faccio di tutto e di pi?

Comment

• Font Size
            grazie per le risposte, ora ho trovato un'altra personalizzata come la farei io ma il problemino ancora pi? grave, incollo sotto il mio caso.
            Buongiorno, a tutti. Oggi mi sono innamorato di una moto, dorsoduro 750, qualche settimana fa ho gi? provato una, fantastica ottimo feeling. Mi trovo comodissimo e in generale ? la moto che sogno. Questa che ho trovato adesso ? leggermente personalizzata che la rende bellissima e la vorrei proprio cos?. La cosa che mi turba sono i suoi km ne ha ben 44.000 dicono che ? trattata bene con tagliandi regolari ed ? impeccabile. Vale la pena di prenderla a 3.000 ??? c'? da tener conto che faccio sui 15.000 km all'anno o anche di pi?. Ho paura che dopo un anno dovr? buttarla via o comunque non potr? mai pi? rivenderla ditemi la vostra per favore. Lamps a tutti.

Comment

X
            Working...
            X