Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi samco rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubi samco rsv4

Ciao ragazzi, non so voi ma ho avuto diversi problemi di tenuta dei tubi acqua...ogni tanto ho qualche piccola perdita che smette appena il motore va in temperatura...non ne posso pi? vorrei mettere i tubi della samco con le fascette a vite ma ho visto che sul sito ci sono due kit apr6 e apr8 sembra che nel secondo non sia previsto il montaggio della canna in alluminio che sta sulla sinistra della moto, sapete dirmi quale kit avete montato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Io ho sul kit con il tubo di alluminio di serie e mi trovo molto bene ! Non perde e sono belli da vedere... Basta fare bene lo spurgo acqua

Comment

• Font Size
      Originally posted by RSTPR 86 View Post
      Io ho sul kit con il tubo di alluminio di serie e mi trovo molto bene ! Non perde e sono belli da vedere... Basta fare bene lo spurgo acqua
      immaginavo che quello giusto fosse quello che hai tu, te lo sei montato da solo o lo hai fatto fare dal mecca? mi sa che per mettere la parte di raccordo alle teste bisogna smontare anche il corpo farfallato anteriore

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcotk4 View Post
        immaginavo che quello giusto fosse quello che hai tu, te lo sei montato da solo o lo hai fatto fare dal mecca? mi sa che per mettere la parte di raccordo alle teste bisogna smontare anche il corpo farfallato anteriore
        ho valutato anch'io di montare i tubi, un p? perch? ne ho gi? alcuni, un p? per questioni di bellezza....
        il kit Samco costa un bel p?, come sempre, e comunque a me basta una sola curva a 45 gradi lunga...

quindi prendo singoli pezzi da questo venditore su Ebay UK, allla fine anche un kit completo (solo tubi grossi) costerebbe 50 euro, 60 con anche i tubicini di scarico...
        eBay: DPH Silicone Hose
        dphsport | eBay

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcotk4 View Post
          Montato da solo... Il kit non comprende questi due tubi... Cio? ci sono tutti forche quei due che io ho messo dopo quando ho fatto altri lavori alla moto ma di base nel sacchetto samco non ci sono...
          Io li ho acquistati su ebay da sesta marcia negozio di San Marino e li ho pagati poco pi? di 100 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by adriF4 View Post
            ho valutato anch'io di montare i tubi, un p? perch? ne ho gi? alcuni, un p? per questioni di bellezza....
            il kit Samco costa un bel p?, come sempre, e comunque a me basta una sola curva a 45 gradi lunga...

quindi prendo singoli pezzi da questo venditore su Ebay UK, allla fine anche un kit completo (solo tubi grossi) costerebbe 50 euro, 60 con anche i tubicini di scarico...
            eBay: DPH Silicone Hose
            dphsport | eBay
            si alla fine dopo aver sentito diversi venditori qui in italia vuoi per mancanza del colore/disponibilit? li ho presi in UK kit completo rosso con relative fascette a buon prezzo...molto meno che dai soliti noti

Originally posted by RSTPR 86 View Post
            Montato da solo... Il kit non comprende questi due tubi... Cio? ci sono tutti forche quei due che io ho messo dopo quando ho fatto altri lavori alla moto ma di base nel sacchetto samco non ci sono...
            Io li ho acquistati su ebay da sesta marcia negozio di San Marino e li ho pagati poco pi? di 100 euro
            credevo che per montare quello laterale che va alla valvola/termostato fosse necessario smontare i corpi farfallati...quindi si riesce? quando arrivano provo a vedere, intanto grazie

Comment

• Font Size

Arrivati e montati [emoji1]
              Addirittura c'erano anche i due tubi al centro della V dei cilindri[emoji1360]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                ottimo!

io invece ho recuperato vari tubi Samco BLU che avevo e con l'aggiunta di una curva (presa da DPH a 12 euro) ho completato il kit che mi serve... prima occasione di lavoro su motore li monto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  ottimo!

io invece ho recuperato vari tubi Samco BLU che avevo e con l'aggiunta di una curva (presa da DPH a 12 euro) ho completato il kit che mi serve... prima occasione di lavoro su motore li monto....
                  magari con il cambio candele, tanto bisogna smontare tutto l'air box per lavorare bene sulla valvola termostatica per ora i due tubi dentro la v dei cilindri non li ho montati, troppo sbattimento...rimander? il lavoro in occasione della registrazione del gioco valvole; comunque anche blu sono belli

Comment

• Font Size
                    no, la termostatica si raggiunge da sotto, io la smonto e la rimonto senza problemi secondo l'uso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by G4BRO View Post
                      no, la termostatica si raggiunge da sotto, io la smonto e la rimonto senza problemi secondo l'uso
                      eh vabb? ma tu l'avrai fatto mille volte
                      ad ogni modo mi ? stato utile avere anche il sopra libero ed a portata di mano soprattutto per collegare il tubo tra raccordo cilindri e valvola termo...

Comment

X
                      Working...
                      X