l'unico consiglio che posso dare ? che se hai l'ABS devi trovare pedane dove la pompa del freno viene fissata sulla parte fissa, xch? il tubo ? corto e se la pompa monta sulla parte che si muove diventa difficile arretrarle .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 RF pedane aftermarket..
Collapse
X
-
Originally posted by mikk View Postl'unico consiglio che posso dare ? che se hai l'ABS devi trovare pedane dove la pompa del freno viene fissata sulla parte fissa, xch? il tubo ? corto e se la pompa monta sulla parte che si muove diventa difficile arretrarle .
In una vecchia discussione comunque si diceva che un buon meccanico fa il tubo a misura e spurga l'impianto abs senza problemi.
Ma io volevo montarmele da solo...
Comment
-
-
PS. Se qualcuno vuole provare il cambio rovescio originale Aprilia compatibile con le pedane originali, io lo do perch? col rovescio non mi trovo per niente...!!
Comment
-
-
Originally posted by mikk View Postl'unico consiglio che posso dare ? che se hai l'ABS devi trovare pedane dove la pompa del freno viene fissata sulla parte fissa, xch? il tubo ? corto e se la pompa monta sulla parte che si muove diventa difficile arretrarle .
Comment
X
Comment