Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tamponi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio tamponi

Che tamponi paratelaio mi consigliate x il nuovo v4?

• Font Size
    Qui c'? tutto!

Comment

• Font Size
      Io ho i flyhammer, molto belli, ma sporgono solo mezzo centimetro dalle carene, buoni per la pista ma per la strada forse ? pi? indicato un prodotto che salva le preziose carene originali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FFreddie View Post
        Io ho i flyhammer, molto belli, ma sporgono solo mezzo centimetro dalle carene, buoni per la pista ma per la strada forse ? pi? indicato un prodotto che salva le preziose carene originali.
        Sulla base dei Flyhammer basta fare un inserto sempre in teflon da mettere tra supporto in alluminio e tampone , per aumentare lo,spessore a piacimento. Ovviamente poi vanno messe delle viti pi? lunghe per il fissaggio .

Oppure chiedere a loro direttamente degli inserti pi? sporgenti

Comment

• Font Size
          Se puo interessare sto facendo fare dei tamponi su misura, simili ai flyhammer ma 1pelo piu sporgenti.
          Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
          Last edited by gianikV60; 21-10-16, 18:20.

Comment

• Font Size
            Io ho preso quelli della Evotech Performance, secondo me sono fatti meglio di quelli della Evotech Italia...

Comment

X
            Working...
            X