Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...? un' aprilia, non sai pi? leggere????
Urge un salto da Fiore immediato prima che salti per aria, e qui ho gi? detto in pratica cos'ho comprato! haahhahahaha
...? un' aprilia, non sai pi? leggere????
Urge un salto da Fiore immediato prima che salti per aria, e qui ho gi? detto in pratica cos'ho comprato! haahhahahaha
mavaffanculo Marcello
potrebbe essere anche un SR 50 se ? per quello
Innanzitutto grazie per il vaffa, ci tenevo!
hai capito tutto Dimitri, scambiata la varesotta per un' esplosivissima SXV 550, gi? dotata di un bellissimo impianto di scarico completo in titanio; non s? quanto durer?, visto la sua infame nomea, ma per ora ? terrificante e mi fa sorridere come un' ebete ogni volta che giro la manopola del gas!!!!
dopo 4 ore che era nelle mie mani ne avevo smontata almeno mezza e risistemato le cazzate dei precedenti proprietari, nonch? resa pi? sobria in attesa delle mie personalizzazioni future
Oggi ho preso una bella frizioncina STM, i tubi radiatore siliconici; prossimamente filtro K&N e poi una bella mappata+co e allineamento corpi farfallati da Fiore.
Il divertimento per la primavera dovrebbe essere garantito anche nel 2017
dammi il tempo di rifarla la grafica capo!!! comunque dal vivo faceva vomitare, era mezza marcia!
...impenna??? non ho ancora capito come cavolo tenerla in terra!!!!
La battuta sulle dunlop non l'ho capita
Grande gatto !
che anno e' ?
so che le ultime erano parecchio piu' affidabili...
se sono motori aggiornati son buoni anche i primi, se son tenuti malamente sono inaffidabili tanto quanto i primi anche gli ultimi prodotti; a me piace sudare freddo e ho un blocco motore 2007
se sono motori aggiornati son buoni anche i primi, se son tenuti malamente sono inaffidabili tanto quanto i primi anche gli ultimi prodotti; a me piace sudare freddo e ho un blocco motore 2007
Comment