Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuoni in Pista: configurazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuoni in Pista: configurazioni

Raga, il fenomeno di piloti che escono dal bossolo della Carena per spiegare finalmente le ali con una nuda d'eccellenza ormai ? Virale!! Molti l'hanno gi? fatto, altri stanno valutando..Man mano che "quelli bravi" si convertono al Nudismo, si cominciano a vedere temponi stampati sui vari circuiti di massimo rispetto... Da 2 netto a Mugello, a 1'33 a Cremona, a 1'40 o meno a Misano.

Magari fatti con Tuono V4 di serie o poco pi?..
    Raccoglimo qui i parerie le modifiche di quanti hanno personalizzato, potenziato o snaturato la propria Tuono V4, 1000 o 1100 che sia...
    Last edited by profciccio; 10-10-16, 13:47.

• Font Size
    Originally posted by profciccio View Post
    Raga, il fenomeno di piloti che escono dal bossolo della Carena per spiegare finalmente le ali con una nuda d'eccellenza ormai ? Virale!! Molti l'hanno gi? fatto, altri stanno valutando..Man mano che "quelli bravi" si convertono al Nudismo, si cominciano a vedere temponi stampati sui vari circuiti di massimo rispetto... Da 2 netto a Mugello, a 1'33 a Cremona, a 1'40 o meno a Misano.

Magari fatti con Tuono V4 di serie o poco pi?..
    Raccoglimo qui i parerie le modifiche di quanti hanno personalizzato, potenziato o snaturato la propria Tuono V4, 1000 o 1100 che sia...
    1:40 a Misano lo correggerei un attimino , famo 1:45 in su dai.

Per il setting facciamo parlare i pi? esperti ma ognuno ha il suo da quanto ho capito non c'? una regola valida per tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Topax'82 View Post
      ognuno ha il suo da quanto ho capito non c'? una regola valida per tutti
      Anche perch? ognuno ha differenti esigenze e stili di guida....

Comment

• Font Size
        Io posso solo ascoltare, vediamo quali sono le BASI principali per settarla al meglio...

...io ho sempre sentito dire che il manubrio intanto va abbassato con rispettivi risers ma anche ruotati di 180 gradi.

Comment

• Font Size
          prof ... riguardo la piega manubrio ..come hai risolto con il blocchetto luci sx riguardo il fermo in plastica che entra nel foro del manubrio.??

Comment

• Font Size
            Avr? fatto un altro foro sul manubrio?

Comment

• Font Size
              180 gradi? 🤔🤔🤔 Cottura media?

Inviato dal mio SM-G9200 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Pinzo ho semplicemente tolto la vittima che blocca l'anello di plastica della manopola, quello vicino al blocchetto e coperto dalla gomma, girato il blocchetto all'altezza desiderata e rifilato la vite facendo un nuovo piccolo buco sull'anello di plastica dura dell'anima della manopola!! Chiaro no?

Comment

• Font Size
                  C'? gi? un 3D di profeta sull'argomento specifico no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    C'? gi? un 3D di profeta sull'argomento specifico no?

? questo:

boh fate voi...

Comment

X
                    Working...
                    X