Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo aver visto le evoluzioni tecnologiche di monaco ! ho deciso !
un capolavoro...se ne avanzera qualcuna la comprero anche io....o questa o la nera col magnesium
secondo me la pi? esclusiva ? la SP,la Nera in fin dei conti ? una Factory con cerchi in magnesio e sovrastrutture in carbonio,nulla che non si possa "replicare"
secondo me la pi? esclusiva ? la SP,la Nera in fin dei conti ? una Factory con cerchi in magnesio e sovrastrutture in carbonio,nulla che non si possa "replicare"
sbagliato ha anche motore selezionato
telaio anodizzato titanio
e le carene originali introvabbili !
Che tu l'abbia pagata poco ok, ma l'RC30 lasciala stare...
il meccanico dove porto a fare le revisione ha appena venduta la sua chiudendo a 15.500.
hanno un mercato tutto loro,ma penso che ora la SP sia la serie numerata con il prezzo pi? basso che ci sia ma si differenzia da tutte le altre perch? ? l'unica con motore completamente diverso rispetto alla moto di serie.
mi viene da pensare che Ducati con le serie R montava si motori pi? performanti,ma la base che usavano per i campionati erano le RS...
Comment