:1::1::1:
adesso voglio vedere su cosa verr? criticata.....ora che ha downshift a"gas aperto" forcella " vera " e non finta come dicevano prima....PITTTT LIMITTEERRR....ci voleva vuoi mettere arrivare al box brabrabrabrabrabrabra...troppo figo:1:
dischi 330...in effetti prima non frenava
stessi cv dichiarati ma euro 4...vuol dire via il barilotto +10cv?????
ABS cornering...sara una figata per l'amatore ( io l'abs dalla mia ce lo avevo impostato a 1 e con ss, 19x18 fissa e z04 frenavo da paura)
che altro dire ah la strumentazione vero tallone d'achille ( a me piaceva un sacco anche prima )....ora acolori super fig@.....
mi sa che tutta la voglia che avevo di r1 mi sta passando di colpo
aspettiamo anche honda e suzu e poi vado in bagno a fare un 5 contro 1
Davide e Fulvio USCITE LE FOTO DELLA STRUMENTAZIONEEEEEE
adesso voglio vedere su cosa verr? criticata.....ora che ha downshift a"gas aperto" forcella " vera " e non finta come dicevano prima....PITTTT LIMITTEERRR....ci voleva vuoi mettere arrivare al box brabrabrabrabrabrabra...troppo figo:1:
dischi 330...in effetti prima non frenava
stessi cv dichiarati ma euro 4...vuol dire via il barilotto +10cv?????
ABS cornering...sara una figata per l'amatore ( io l'abs dalla mia ce lo avevo impostato a 1 e con ss, 19x18 fissa e z04 frenavo da paura)
che altro dire ah la strumentazione vero tallone d'achille ( a me piaceva un sacco anche prima )....ora acolori super fig@.....
mi sa che tutta la voglia che avevo di r1 mi sta passando di colpo
aspettiamo anche honda e suzu e poi vado in bagno a fare un 5 contro 1
Davide e Fulvio USCITE LE FOTO DELLA STRUMENTAZIONEEEEEE
Comment