Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Aprilia RSV4 RR & RF
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostHo sentito dire, qui qualcuno di certo potr? confermare, che il completo AKRA come diametri e lunghezze collettori ? sostanzialmente identico all'originale
L'akra 2015 (quello con terminale a fetta di saleme) invece ? pi? grosso in tutti i diametri.
Comment
-
Originally posted by G4BRO View Postle gemetrie dei collettori originali 2015/2016 sono quasi identiche a quelle dell'akra della versione precedente.
L'akra 2015 (quello con terminale a fetta di saleme) invece ? pi? grosso in tutti i diametri.
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
-
Pi? che altro ieri sentivo il direttore di una importante casa di scarichi e mi confermava, che al contrario di quello che pensano in tanti.... con l'euro4 lo scarico ? pi? grosso e tappato, gi? togliendo quello tutto migliora di botta... la difficolt? che avranno loro, perch? ovviamente queste moto di ultima generazione hanno 'l'euro4' implementato ovunque.. meccanica ed elettronica, e che quindi sar? pi? difficile non tanto studiare l'impianto di scarico racing ottimale, ma farlo andare bene ed adeguarci l'elettronica....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPi? che altro ieri sentivo il direttore di una importante casa di scarichi e mi confermava, che al contrario di quello che pensano in tanti.... con l'euro4 lo scarico ? pi? grosso e tappato, gi? togliendo quello tutto migliora di botta... la difficolt? che avranno loro, perch? ovviamente queste moto di ultima generazione hanno 'l'euro4' implementato ovunque.. meccanica ed elettronica, e che quindi sar? pi? difficile non tanto studiare l'impianto di scarico racing ottimale, ma farlo andare bene ed adeguarci l'elettronica....
Ah si,in sez.Suzuki!
Comment
-
Io che ora sono senza moto sto quasi pensando di farmi passare lo sfizio della tuono 1100..... c'? ne era una a Roma in vendita a 13000 factory ma ? scomparsa forse venduta.
Comment
-
-
Originally posted by joe998 View Postda questo video il cruscotto sembrerebbe forse meno peggio del percepito.
dalle foto
https://youtu.be/PSC9kBt27NE
Perch? meno peggio? A me sembra fighissimo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment