Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Aprilia RSV4 RR & RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ho sentito dire, qui qualcuno di certo potr? confermare, che il completo AKRA come diametri e lunghezze collettori ? sostanzialmente identico all'originale che guadagna un botto semplicemente cambiando il terminale...

anche se c'? un certo "ragazzotto robusto" di Roma che con la met? della spesa la va andare meglio :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by testone7 View Post
      anche se c'? un certo "ragazzotto robusto" di Roma che con la met? della spesa la va andare meglio :P
      Attendiamo suo parere[emoji1]

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ho sentito dire, qui qualcuno di certo potr? confermare, che il completo AKRA come diametri e lunghezze collettori ? sostanzialmente identico all'originale
        le gemetrie dei collettori originali 2015/2016 sono quasi identiche a quelle dell'akra della versione precedente.
        L'akra 2015 (quello con terminale a fetta di saleme) invece ? pi? grosso in tutti i diametri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by G4BRO View Post
          le gemetrie dei collettori originali 2015/2016 sono quasi identiche a quelle dell'akra della versione precedente.
          L'akra 2015 (quello con terminale a fetta di saleme) invece ? pi? grosso in tutti i diametri.
          Ma con motore originale conviene il completo o il semplice sc che decatalizza o similari? A livello economico vale la pena spendere cos? tanto in pi??

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
            Pi? che altro ieri sentivo il direttore di una importante casa di scarichi e mi confermava, che al contrario di quello che pensano in tanti.... con l'euro4 lo scarico ? pi? grosso e tappato, gi? togliendo quello tutto migliora di botta... la difficolt? che avranno loro, perch? ovviamente queste moto di ultima generazione hanno 'l'euro4' implementato ovunque.. meccanica ed elettronica, e che quindi sar? pi? difficile non tanto studiare l'impianto di scarico racing ottimale, ma farlo andare bene ed adeguarci l'elettronica....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Pi? che altro ieri sentivo il direttore di una importante casa di scarichi e mi confermava, che al contrario di quello che pensano in tanti.... con l'euro4 lo scarico ? pi? grosso e tappato, gi? togliendo quello tutto migliora di botta... la difficolt? che avranno loro, perch? ovviamente queste moto di ultima generazione hanno 'l'euro4' implementato ovunque.. meccanica ed elettronica, e che quindi sar? pi? difficile non tanto studiare l'impianto di scarico racing ottimale, ma farlo andare bene ed adeguarci l'elettronica....
              Questa l'ho gi? letta da qualche parte...
              Ah si,in sez.Suzuki!

Comment

• Font Size
                Si l'ho messa l? e in honda... isto che vale per tutte le 1000 euro 4 nuove

Comment

• Font Size
                  da questo video il cruscotto sembrerebbe forse meno peggio del percepito.
                  dalle foto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Ma riguardo alla RR con Race Pack si sa qualcosa?!?!

Comment

• Font Size
                        Non si ? ancora capito se erano disponibili in Italia le 2015.
                        Porta pazienza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Io che ora sono senza moto sto quasi pensando di farmi passare lo sfizio della tuono 1100..... c'? ne era una a Roma in vendita a 13000 factory ma ? scomparsa forse venduta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il rosc View Post
                            Io che ora sono senza moto sto quasi pensando di farmi passare lo sfizio della tuono 1100..... c'? ne era una a Roma in vendita a 13000 factory ma ? scomparsa forse venduta.
                            a 13 mila l'han venduta in 34 secondi netti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joe998 View Post
                              da questo video il cruscotto sembrerebbe forse meno peggio del percepito.

dalle foto

https://youtu.be/PSC9kBt27NE

Perch? meno peggio? A me sembra fighissimo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luca990 View Post
                                Perch? meno peggio? A me sembra fighissimo...

le prime impressioni alle prime foto che sono circolate erano pessime.
                                per? parliamo di foto....possono dire tutto e niente
                                vediamolo dal vivo.

Comment

X
                                Working...
                                X