Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Aprilia RSV4 RR & RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post
    La mia ? andata Davide[emoji1] ...a Daniel il mio amico ti ricordi lo hai conosciuto a imola...io adesso mi opero e ragiono con calma su cosa scegliere per il prox anno...non ti nascondo che la cbr e proprio bella...ma il v4 201cv da stappare..beh per tutto il resto c'? mastercard[emoji106]

Inviato dal Moreno V4 phone
    SegaV4...... io mi sono operato a fine gennaio alla spalla e ai primi di Marzo ero negli emirati a farmi il culo a girare coi 1000 nuovi.... FORZA....

Originally posted by STEr1 View Post
    sperem...
    Si ma......

1. quando arriva
    2. cosa arriva

Adesso non sei pi? un padre preoccupato in attesa della nasciutura... :1: per il 31 ce la fai e vieni a Misano o apsetti la nuova?

Comment

• Font Size
      maaa....... foto del cruscotto della RSV4, non ti altre cose... si ? visto? Manco uno schema? O un DISEGNO?

Comment

• Font Size
        Originally posted by adriF4 View Post
        in effetti a prima vista la grafica lascia a desiderare!!!

ma definirlo economico ? diverso...
        se ? un pannello TFT, quello ? e non pu? cambiare di niente.... (ma la grafica s?...) altra cosa ? valutarne la definizione, la luminosit?, il contrasto....

poi, che sia fatto in Cina o no......... ? domanda quasi "stupida" e da stereotipo!!

nel senso che ci sono due produttori mondiali di vetri per schermi TFT e sono entrambi cinesi!!!!
        poi praticamente tutti i display TFT sono prodotti in Cina, quindi?

che poi l'assemblaggio del cruscotto intero avvenga in Italia o Cina, beh questo ? altro discorso.... comunque non credo si vada in Cina per questi numeri, non ne vale la pena, e poi ci sono ottimi produttori italiani di scruscotti automotive, vedi MTA o Magneti Marelli per dirne due....

Esempio, vorrei capire quanti si lamentano che l'Iphone ? prodotto in Cina!!

concordo!!

il contagiri analogico ? sempre il migliore! anche perch? molto intuitivo!

? anche vero che si pu? simulare ilcontagiri analogico nello schermo TFT, ancora pi? figo.... mai visto il cruscotto della Jeep cherokee ad esempio?

Quello della Jeep ? fantastico...ad esempio mi pare che il nuovo honda cbr permette questa scelta, magari lo f? anche questo Aprilia tipo il cruscotto Race delle "vecchie"

Preferisco Analogico su ste cose so tradizionale

Comment

• Font Size
          Quindi attendiamo...... per il cruscotto vero..

Comment

• Font Size
            Foto ufficiale cruscotto Aprilia RSV4 RF 2017

Comment

• Font Size
              mah.....

Comment

• Font Size
                B? non ? che Yamaha, Suzuki, Ducati siano poi tanto diverse da questa....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  B? non ? che Yamaha, Suzuki, Ducati siano poi tanto diverse da questa....
                  Diciamo che non ? il pi? bello ma non ? neanche brutto...

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
                    Ma infatti... poi come per tutte le cose ci si fa occhio e abitudine...

Anche i cellulari senza tastiera sembravano strani no?

Comment

• Font Size
                      mah...
                      non si capiscono le effettive dimensioni del display.

Bisognerebbe vederlo acceso in schermata race anche perch? probabilmente in alto sul plasticone nero dovrebbero esserci i led di soglia cambio marcia....si intravedono forse nella foto a dx e sx della scritta aprilia.
                      Comunque per ora ? un mah...

Comment

• Font Size
                        questo invece ? quello che sar? montato sul m.y. 2018 :P

Comment

• Font Size
                          pulsantiera sinistra
                          eccola

Comment

• Font Size
                            Ma il semicerchio con indicato 90? cosa indica?

Io avrei messo la barra throttle/brake nella schermata race e il livello benzina nella schermata race.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Z1000R View Post
                              Ma il semicerchio con indicato 90? cosa indica?

Io avrei messo la barra throttle/brake nella schermata race e il livello benzina nella schermata race.

? l'inclinometro che misura l'angolo di piega immagino...

Comment

• Font Size
                                mi immaginavo la stessa forma della dashboard analogica, ma con TFT al posto della lancetta meccanica, ecco perch? il mio ? un MAH !

Comment

X
                                Working...
                                X