Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Aprilia RSV4 RR & RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p.coda View Post
    Sempre meglio di quello Kawasaki
    Ma soprattutto .....e nessuno ancora lo ha detto....bisogna vedere la schermata race

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
      Ma cambio in scalata a gas aperto? La scheda chi l'ha scritta TOPO GIGIO? Scalata senza frizione, se voleva far capire in italiano la cosa senza dire BLIPPER.

SAI che roba scalare a gas aperto, le valvole a che altezza della stratosfera arrivano?
      Beh,si scala marcia anche per riprendere velocit?,in strada,eh...evidentemente sebbene serva a poco ? una funzione che ? uscita "gratis" col downshift blipper,e giustamente l hanno nominata...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Beh,si scala marcia anche per riprendere velocit?,in strada,eh...evidentemente sebbene serva a poco ? una funzione che ? uscita "gratis" col downshift blipper,e giustamente l hanno nominata...

Io credo che sia un bel plus rispetto a bmw per esempio dove se non hai il gas completamente chiuso non funziona...per esempio quando arrivi da un tratto veloce tipo il Curvone veloce di misano e devo rallentare e scalare due marce da piegato per la 2 del carro farlo con il gas puntato in quel momento aiuta a non scomporre troppo l'assetto per poi chiuderlo e inserire la moto in curva pi? dolcemente senza troppi trasferimenti di carico dovuti a volte alla chiusura repentina del gas e dal frenare troppo e bruscamente...

Non so se mi sono spiegato bene...

Comment

• Font Size
          Dici? Secondo me per la sicurezza del motore il sistema BMW del GAS CHIUSO, ? utile, penso che dopo poco ti abitui anche.

Comment

• Font Size
            Dici? Secondo me per la sicurezza del motore il sistema BMW del GAS CHIUSO, ? utile, penso che dopo poco ti abitui anche.
            Credo...dovrei provarlo...ma avendo avuto aprilia aprc abs credo che se lo hanno fatto e lo pubblicizzano ? perch? funziona...e credo anche bene...

Comment

• Font Size
              moreno, sai anche tu che l'affidabilit? e le officine non siano il massimo della RSV4, speriamo, speriamo sia in garanzia.

Comment

• Font Size
                Ma sull affidabilit? chi l ha detto scusa?

Comment

• Font Size
                  moreno, sai anche tu che l'affidabilit? e le officine non siano il massimo della RSV4, speriamo, speriamo sia in garanzia.
                  Guarda io proprio sulla affidabilit? ti dico che ? la pi? affidabile tra le ultime...io ci ho fatto 11 uscite in pista e non ho neanche rabboccato l'olio perch? non ne mangiava...io non ho sposato il marchio ma credimi che una delle migliori scelte che offre il mercato soprattutto perch? ha 7 anni di sviluppo e miglioramenti...

Comment

• Font Size
                    Sempre meglio di quello Kawasaki
                    In effetti quello kawasaki... non si pu? vedere.. era scomodo gi? anni fa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by moreno.44 View Post
                      Guarda io proprio sulla affidabilit? ti dico che ? la pi? affidabile tra le ultime...io ci ho fatto 11 uscite in pista e non ho neanche rabboccato l'olio perch? non ne mangiava...io non ho sposato il marchio ma credimi che una delle migliori scelte che offre il mercato soprattutto perch? ha 7 anni di sviluppo e miglioramenti...

Moreno mentre scrivevi questa cosa con la dx.. la sx teneva le chiavi che hai in tasca ben salde? :1:

Comment

• Font Size
                        Cmq da che leggo specialmente le ultime non hanno problemi particolari.... per usi 'normali' no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Moreno mentre scrivevi questa cosa con la dx.. la sx teneva le chiavi che hai in tasca ben salde? [emoji38]2::1:
                          La mia ? andata Davide[emoji1] ...a Daniel il mio amico ti ricordi lo hai conosciuto a imola...io adesso mi opero e ragiono con calma su cosa scegliere per il prox anno...non ti nascondo che la cbr e proprio bella...ma il v4 201cv da stappare..beh per tutto il resto c'? mastercard[emoji106]

Comment

• Font Size
                            sperem...

Cmq da che leggo specialmente le ultime non hanno problemi particolari.... per usi 'normali' no?

Comment

• Font Size
                              Tutte le moto si possono rompere ma le aprilia sono veramente affidabili se non apri il motore ovviamente...dopo tutte diventano delicate..ma oggi con le potenze in ballo a meno che non fai il civ che caxxo devi aprire a fare un motore???

Comment

• Font Size
                                aaaaaaaaaa
                                Last edited by Massagp; 04-10-16, 22:38.

Comment

X
                                Working...
                                X