Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamma mia che offerta.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mamma mia che offerta.....

maledizione ragazzi...

dando un'occhiata a moto.it per vedere che prezzo hanno le rsv nuovo modello mi sono imbattuto in questo annuncio....

? pure trattabile.......

se solo potessi prendere la moto la prenderei al volo.....

ma nn potevo nascere prima....

maledizione!!!!

• Font Size
    mi pare un prezzo in linea, considerando che trovi factory (04) a 12500...io prenderei un fuc.

Comment

• Font Size
      Di che anno per?? A me la factory a meno di 14 del 2005 non la sganciavano...

Comment

• Font Size
        ok siamo onesti, ? un 2005 ma ? di seconda mano quindi il 20% lo perde subito

14.500 - 20% = 11.600
        toglici una minima svalutazione in quant ? stata usata (150 km non li fa spingendo e posso capire come li hanno fatti)

quindi... ? un prezzo Onesto ma non eccezionale

Comment

• Font Size
          Vorrei ricordare per la 14milionesimadimiliardimilauno che MAI ho visto applicare prezzo di listino su un RSV quindi per quale motivo si continua prendere come esempio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin
            Vorrei ricordare per la 14milionesimadimiliardimilauno che MAI ho visto applicare prezzo di listino su un RSV quindi per quale motivo si continua prendere come esempio.
            Mi pare che i listini non servano pi? ad una mazza!!! Tutti!
            Per l'usato poi
            Le quotazioni le guardano solo quei ladri di assicuratori.

Comment

• Font Size
              mi pare un prezzo in linea, considerando che trovi factory (04) a 12500...io prenderei un fuc.
              se mi dici dove si trova una Factory 04 a 12500 lo dico a un mio amico interessato.
              quindi se volessi vendere la mia usata di due mesi dovrei darla via a 11000?

Comment

• Font Size
                con 500 euro in pi? la trovi nuova

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GAwasaki
                  se mi dici dove si trova una Factory 04 a 12500 lo dico a un mio amico interessato.
                  quindi se volessi vendere la mia usata di due mesi dovrei darla via a 11000?
                  Gawa il confronto era su usato, ed infatti la quotazione per le nostre fuc ? di 12500, nuova a parte qualche folle credo si attesti sui 14-14,5.

Comment

• Font Size
                    io ancora nn sono andato dal conc ma credo che se anche paghi in contanti e nn lasci permuta a 10000 nn ci arrivano mai...

mica possono farti 4000 euro di sconto...

Comment

X
                    Working...
                    X