Originally posted by profciccio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Aprilia Tuono RR & Factory
Collapse
X
-
Originally posted by profciccio View PostBene! ? arrivato il momento buono per comprare la factory 1100 2016! Rigorosamente ?3 per fortuna!
Credo comunque che questa 2017 abbia non pochi upgrade rispetto alla 16, tutto sommato, sempre tenendo presente che comunque si sta parlando di una moto gi? quasi vicina alla perfezione - nel suo genere - come la 16.
Ma insomma, le pinze frocie, la dashboard, abs cornering, downshift etc. etc. non sono male dai.
Comment
-
Raga l'unico vero miglioramento rispetto alla 2016 ? solo uno : i 500 giri in pi?! A seguire cornering e assistenza in scalata. Per il resto tutte chicche non indispensabili per soverchiare l concorrenza e per nn avere nulla di meno... C'? anche il cruise control! Ahaha!
Comment
-
speriamo mettano degli accessori fighi stile bmw tipo borse e cagatine che non sono mai male... non ? che la tuono la uso solo per far il record dell'autodromo...ma la uso anche su strada, qui la tuono la vedo carente su aspetto borse ed accessori da viaggio.. basta vedere la concorrenza ktm\bmw... io amo la tuono e scrivo queste cose con la speranza che qualcuno se ne renda conto..
Comment
-
Beh il listino accessori mi sembra abbastanza ampio e comprende anche una borsa serbatoio, ma se cerchi un set di valige da mettere su una Tuono...beh per me sbagli a comprare moto.
Secondo me fanno bene a non produrle, perche ogni moto di ciascun differente segmento ha una sua funzione, e la Tuono ? una naked da sparo che sa essere un ottima sportiva, se la si usa per turismo o passeggio saltano fuori tanti limiti e non ? piu godibile.
Comunque per me ora ? la piu bella, completa, e performante in assoluto.
Brava Aprilia!
Comment
-
Ma bastano due borse fatte bene, tipo quelle della s1000r senza mettere quel cavolo di copriserbatoio
Inviato dal mio SM-G9200 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by irondiego82 View PostMa bastano due borse fatte bene, tipo quelle della s1000r senza mettere quel cavolo di copriserbatoio
Inviato dal mio SM-G9200 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostRaga l'unico vero miglioramento rispetto alla 2016 ? solo uno : i 500 giri in pi?! A seguire cornering e assistenza in scalata. Per il resto tutte chicche non indispensabili per soverchiare l concorrenza e per nn avere nulla di meno... C'? anche il cruise control! Ahaha!
Ovviamente vanno visti prezzi e consegne e visto il Full rbw aspetterei un attimo prima di prenderla, ma se il prezzo rimane lo stesso di migliorie ce ne sono diverse...non credevo avessero fatto tutti questi cambiamenti su due moto uscite nuove nel 2015, ma bene cos? sempre al Top :1:
Comment
-
Ecco la nuova strumentazione . Mi pare molto similare a quella montata da Mv ( che onestamente quando ho provato la turismo veloce non mi era piaciuta.. Troppe info in poco spazio .. Sar? questione di abituarsi
Comment
X
Comment