Ragazzi chiedo aiuto a voi per capire come muovermi per reperire in tempi, non biblici, i pezzi in oggetto pi? il regolatore di tensione. Scrivo sempre per conto di un caro amico che da mesi non riesce a risolvere il problema dello statore che ripetutamente si brucia. Abbiamo caricato la moto portandola dal concessionario aprilia... sicuri di risolvere in tempi brevi, anche grazie al.consiglio di Fiore di ordinare tutto originale.... e invece??? Aprilia, casa italiana, ci risponde che per dei banalissimi pezzi di ricambio dovremo aspettare novembre.... ma sono proprio alla fame o cosa? Conoscete qualcuno che abbia in magazzino volano statore e regolatore di tensione? ovviamente nuovi... grazie e scusate lo sfogo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
statore e volano introvabili... assurdo
Collapse
X
-
V2?!?!
il kit 370 ha codice AP0296988
eccolo su ebay uk, vai compra!
NUOVO orig. APRILIA RSV 1000 04-08 unit? di accensione cpl ap0296988 (MT) | eBay
lo stesso venditore (concessionario aprilia) ne anche uno V4 1 serie, Mitsubishi.Last edited by G4BRO; 29-09-16, 12:26.
-
Gabro penso si riferisca ad un V4 e se non ricordo male Kokusan quindi fili gialli ( V4 han due tipi di statori in base all'annata)
Io "dovrei" averlo a magazzino nuovo imballato per? se il suo conce magari l'ha gi? ordinato non voglio creare problemi
Ciao Fiore
Comment
-
-
Originally posted by new77 View PostSi V4... ma ? possibile montare il nuovo modello? Fiore il concessionario non ? un problema, se tu lo hai chiamo al concessionario o se vuoi faccio chiamare lui direttamente a te... grazie infinite
Ciao Fiore
Comment
-
ok allora gentilmente se mi dai conferma di averlo parlo con il concessionario e lo prendo subito... onestamente aspettare novembre mi sembra assurdo... tra l'altro non ha ordinato nulla perch? non disponibile in magazzino aprilia... attendo un tuo gentile riscontro... nel caso ti farei contattare dal mio amico per definire il tutto.
ciao Ale
Comment
-
Originally posted by new77 View Postok allora gentilmente se mi dai conferma di averlo parlo con il concessionario e lo prendo subito... onestamente aspettare novembre mi sembra assurdo... tra l'altro non ha ordinato nulla perch? non disponibile in magazzino aprilia... attendo un tuo gentile riscontro... nel caso ti farei contattare dal mio amico per definire il tutto.
ciao Ale
Ciao Fiore
Comment
-
Si ha risolto tutto Fiore... ma il concessionario non ha nessuna colpa... ha chiamato e richiesto i pezzi e aprilia ha dato pikke... Chiamando il numero verde abbiamo avuto la stessa risposta... ossia met? novembre per un pezzo di una moto italiana fatta in italia... Uno schifo!
Comment
X
Comment