Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
controrisposte
Collapse
X
-
Ma cosa vuoi che rispondiamo???
A parte che quel poco di sensato che si poteva dire in un discorso simile lo ha gi? detto Roby, ma alla gente non entra in testa che le moderne sportive(600...750... 1000...), di qualsiasi estrazione e marca, assecondano quelle che sono le ns capacit? ma non tramuteranno mai un domenicale in un pilota... Se hai manetta, sul rettilineo di Rijeka, supererai moto molto pi? potenti della tua magari guidate da cancelli...
Per la gioia e il divertimento di "qualcuno" , torno a rammentare che a Monza ho passato diverse moto che sulla carta avrebbero dovuto strapparmi le carene di dosso, mentre mi ? capitato di faticare con una zxr636 ottimamente guidata, che riuscivo a riprendere solo dopo aver messo la 5?....
Mi fanno morire sti discorsi... ma lo vogliamo capire che assieme ai cv non ci vendono il polso dx?? Ma lo vogliamo capire che se uno ha 180cv sotto il sedere ma poi si caga in mano oltre i 250km/h, non vuol diure che passi le RSV sul dritto??
Dai, per fare due risate e un paio di sfott?, sono le condizioni ideali, ma non chiedetemi di prendere sul serio questi post... Non sono ancora cos? fighetto..
bull
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Non si pu? chiudere questo post?
Che senso ha?
Non mi frega nulla di quello che dicono gli altri.
Ripeto a me chiedono perch? sono passato da una Hornet a una Tuono
Cosa bisognerebbe rispondere?
Io compro ci? che voglio con i miei soldi.
Alcune cose mi danno pi? soddisfazione di altre.
A chi devo rispondere? E cosa?
Ripeto chiudete il post!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Non si potremme mettere una password onde evitare ingressi poco graditi
Gi? in strada c'? tanta gente che parla per il gusto di aprire la bocca, almeno nel forum.
Quante gomme di moto da 150 cv e oltre con gomme squadrate e due dita dal limite
Comment
-
Originally posted by bulldogAlb non essere cos? categorico... Il mondo ? bello perch? ? vario... E poi se non ci fossero certi pilotoni in giro, chi ci rimarrebbe da bastonare??
Comment
-
Originally posted by bulldogAlb non essere cos? categorico... Il mondo ? bello perch? ? vario... E poi se non ci fossero certi pilotoni in giro, chi ci rimarrebbe da bastonare??
Mamma mia e quello sarebbe il glorioso motore derivato dalla mitica R6!?
Che Kagata non spinge una madonna fino i 9.000 !!!!!!!
Peggio della Hornet.
Sospensioni sono pi? simili a quella del mio Burgman che a quelle di una "moto".
Il cambio fa' dei clock allucinanti ad ogni cambiata.
Non sarebbe meglio mettere una Password per riuscire a parlare con gente con sale in zucca?
Poi adesso c'? anche la pubblicit? di Valentino .....
Comment
-
Originally posted by bulldogEppure con quella moto l? fanno numeri e cassetto... Ma siamo davvero noi che dobbiamo insegnare a quella gente l? come si lavora?? Non avranno ragione loro??
Altro per ora non c'?
Speriamo non si mettano in testa di mettersi a fare la guerra a queste motine comunque
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by bulldogAlb non essere cos? categorico... Il mondo ? bello perch? ? vario... E poi se non ci fossero certi pilotoni in giro, chi ci rimarrebbe da bastonare??
Comment
X
Comment