Originally posted by SpeedSV1000S
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto solo pista tuono old o cbr 600?
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View Postallora arrivo io a scombussolarti un po'
sar? fuori dal coro ma io prenderei la tuono
non ho mai provato una 600 in pista, ? probabile che come ti dicono sopra si vada pi? forte, ma le sensazioni che ti da una old in pista non so chi te le possa daree non va cos? tanto meno di un 600 datato.....
io l'ho usata per 3 stagioni, ? vero erano i miei primi anni in pista, sono un "diversamente" veloce okma ci ho girato in tutte le piste, comprese pistone come Monza, misano e Vallelunga, come sempre c'erano 600 che andavano via e altre che mi mettevo dietro, ma questa ? la storia della pista in qualunque anno e con qualunque moto
sar? che son grosso e sui 600 mi sento come su un triciclo ma, fossi nella tua situazione decisionale, andrei di OLD
sei una voce fuori dal coro,la tua esperienza sulla Tuono Old non conta :1::1::1:
Comment
-
Originally posted by testone7 View Postla tua Tuono G3 ? conosciuta anche in altri lidi
vuoi mettere girare con un cavallo del genere rispetto gli asettici moschini jap ?
Last edited by Dy27; 27-09-16, 13:14.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Posta ecco, allora mi hai beccato in pieno.......
vuoi mettere girare con un cavallo del genere rispetto gli asettici moschini jap ?
Imgur: The most awesome images on the Internet
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Posta ecco, allora mi hai beccato in pieno.......
Imgur: The most awesome images on the Internet
Comment
X
Comment