per lo scarico non ti giochi la garanzia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono Factory... le mie prime impressioni
Collapse
X
-
si che me la gioco...
sostituzione di scarico ed eprom non facenti parte del catalogo aprilia fanno decadere la garanzia...
? la prima cosa che ho chiesto
Comment
-
Originally posted by Alex1300si che me la gioco...
sostituzione di scarico ed eprom non facenti parte del catalogo aprilia fanno decadere la garanzia...
? la prima cosa che ho chiesto
Ops si ? rotto ......
Comment
-
Originally posted by mamo7766effettivamente io avevo il titanium Aprilia...
puoi sempre prendere lo SlipOn By Akra distribuito da Aprilia.
Lo scaricozzo assassino sulla tuono ? obbligatorio.
Comment
-
Originally posted by Alex1300Originally posted by mamo7766effettivamente io avevo il titanium Aprilia...
puoi sempre prendere lo SlipOn By Akra distribuito da Aprilia.
Lo scaricozzo assassino sulla tuono ? obbligatorio.
Mica il Leovince, brooooooommm!!!!!!!!
Zioporc..... che musica
Ma una Factory come la tua richiede un doppio giro di Akra
Comment
-
Originally posted by Alex1300dici?
c'? uno che lo vende a 600 euro con la eprom...
che dici.. ? un buon prezzo?anzi poco, cos'? solo il terminale?
Comment
-
Originally posted by Alex1300akra doppio completo....
quasi quasi
Ma nuovo non costa mica 1.200 cucuzze?
Mi sa che con quello devi cambiare la eprom, visto che ci sei metti anche il filtro K&N o similare, una bella regolatina al Co.
E puoi anche dimenticarti il cambio rovesciato che non serve a un cazzo.
Comment
-
Alex se hai trovato un doppio akrap a 600 euri, in buone condizioni, prendilo al volo!! E' la miglior spesa che tu possa fare per la tua moto!!
Per il discorso garanzia, non farti problemi... In caso di noie togli tutto e ripristini l'originale, o ti rivolgi a un meccanico che s? fare il suo mestiere e non si attacca ai cavilli per non riconoscere i difetti di fabbrica..
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogAlex se hai trovato un doppio akrap a 600 euri, in buone condizioni, prendilo al volo!! E' la miglior spesa che tu possa fare per la tua moto!!
Per il discorso garanzia, non farti problemi... In caso di noie togli tutto e ripristini l'originale, o ti rivolgi a un meccanico che s? fare il suo mestiere e non si attacca ai cavilli per non riconoscere i difetti di fabbrica..
bull
Comment
X
Comment