Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esiste il kit pedane con possibilit? di invertire il cambio...credo costino un botto!!! a quel punto monta una pedana after-market costa (forse...) qualcosa meno mi sembrano + belle (vedi le Arrow di GIO') e le prendi del colore che + ti ispira!!!
Complimenti x la moto e buon divertimento by il back
Alex considera che hai preso una moto RACING, non una paciosa scarenata... Questo comporta grande godimento nella guida spinta e qualche rinuncia in ambito "comfort".
Il cambio necessita di un certo "rodaggio" prima che diventi pi? morbido.
La folle tra 5? e 6? ? un fenomeno risaputo per le V60? ma prova a regolarti bene la pedalina del cambio in modo da far fare la corsa completa alla leva e cmq usa il selettore come qquello di una sportiva di razza... Insomma, dalle delle gran pedate!!!
ma capita anche a voi che a moto fredda cacciando dentro la prima si senta un "clock" della madonna? poi a moto calda tutto normale....io chiedo,poi magari scopro l'acqua calda...
Mi fa piacere che sei soddisfatto sella Tuono, ma ti assicuro che non hai ancora visto come va veramente, finito il rodaggio fagli togliere le strozzature, e poi vedrai :P attento che in prima ti rovesci e in seconda dopo i 6000 gg. si alza come un cavallo pazzo
P.S. se non sbaglio la factory dovrebbe avere gi? il pignone da 16
no ha il pignone da 17 che far? cambiare al primo tagliando... le strozzature il concessionario le ha tolte da subito!
ben fatto allora mi permetto di darti un'altro consiglio, metti subito il pignone da 16, poi se vuoi la ciliegina sulla "torta" scarico leovince stappato con eprom dedicata e cambia i cornetti con quelli lunghi che ti danno pi? fluidit? ai medio-bassi regimi. Vedrai che moto :P non la riconoscerai pi?
Comment