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Tuono Factory... le mie prime impressioni

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    #16
    volevo metterlo rovesciato... sulla yamaha l'avevo cos? e mi trovavo bene

    gran pedatoni in salita e nessun problema!!

    gh

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      #17
      Originally posted by Alex1300
      volevo metterlo rovesciato... sulla yamaha l'avevo cos? e mi trovavo bene

      gran pedatoni in salita e nessun problema!!

      gh
      Si c'? un kit.
      Prova a sentire gli esperti.

      Esperti dove siete?

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        #18
        il kit costa 300 euro + iva ed ? solo il levismo

        sono pazzi totali... con quel prezzo mi prendo le pedane complete!

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          #19
          Originally posted by Alex1300
          il kit costa 300 euro + iva ed ? solo il levismo

          sono pazzi totali... con quel prezzo mi prendo le pedane complete!
          Apri un post in merito, vedrai che qualche proposta arriva!!!!!!

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            #20
            esiste il kit pedane con possibilit? di invertire il cambio...credo costino un botto!!! a quel punto monta una pedana after-market costa (forse...) qualcosa meno mi sembrano + belle (vedi le Arrow di GIO') e le prendi del colore che + ti ispira!!!

            Complimenti x la moto e buon divertimento by il back

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              #21
              Bel report

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                #22
                Vai cos? che ? solo l'inizio, vedrai poi che soddisfazioni!!!
                Sempre forza Aprilia!!!

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                  #23
                  Complimentoni

                  Originally posted by bulldog
                  Alex considera che hai preso una moto RACING, non una paciosa scarenata... Questo comporta grande godimento nella guida spinta e qualche rinuncia in ambito "comfort".
                  Il cambio necessita di un certo "rodaggio" prima che diventi pi? morbido.
                  La folle tra 5? e 6? ? un fenomeno risaputo per le V60? ma prova a regolarti bene la pedalina del cambio in modo da far fare la corsa completa alla leva e cmq usa il selettore come qquello di una sportiva di razza... Insomma, dalle delle gran pedate!!!
                  E quoto Bull

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                    #24
                    Quoto Edorsv99!!
                    Vedrai che soddisfazioni!
                    Io son abbastanza soddisfatto del cambio sul Falchetto..non mi lamento

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                      #25
                      scusate l'ignoranza....

                      ma capita anche a voi che a moto fredda cacciando dentro la prima si senta un "clock" della madonna? poi a moto calda tutto normale....io chiedo,poi magari scopro l'acqua calda...

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                        #26
                        Io certe volte il "clock" lo sento anche a motore caldo... ma in verit? non c'? da preoccuparsi

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                          #27
                          Mi fa piacere che sei soddisfatto sella Tuono, ma ti assicuro che non hai ancora visto come va veramente, finito il rodaggio fagli togliere le strozzature, e poi vedrai :P attento che in prima ti rovesci e in seconda dopo i 6000 gg. si alza come un cavallo pazzo
                          P.S. se non sbaglio la factory dovrebbe avere gi? il pignone da 16

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                            #28
                            no ha il pignone da 17 che far? cambiare al primo tagliando... le strozzature il concessionario le ha tolte da subito!

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alex1300
                              no ha il pignone da 17 che far? cambiare al primo tagliando... le strozzature il concessionario le ha tolte da subito!
                              ben fatto allora mi permetto di darti un'altro consiglio, metti subito il pignone da 16, poi se vuoi la ciliegina sulla "torta" scarico leovince stappato con eprom dedicata e cambia i cornetti con quelli lunghi che ti danno pi? fluidit? ai medio-bassi regimi. Vedrai che moto :P non la riconoscerai pi?

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                                #30
                                purtroppo mi anndrebbe a remengo la garanzia...

                                tra un paio d'anni...

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