Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione prossimo acquisto... Aprilia RSV4 R 2010
ahahahahah fulvio.....diciamo cosi....ma diciamo pure che grazie a te a 40 anni ho trovato cio che cercavo e ti ringrazio ogni giorno che mi hai attaccato la v4mania....cio senza perdere mai obiettivamente conto sulla reale capacita delle moto avversarie e parlando sempre con cognizione di causa e mai per immaginario collettivo.....sicuramente ci saranno moto pi? valide sotto altri apetti.....ma difficilmente quando sali su un v4 poi lo dimentichi piu'....tutto qua.....e se due mercenari come noi si sono accasati a noale un qualcosa debbono averlo pure trovato che dici?
diciamo che la tua 2009 la compreri !
La tua! Si !
io mi voglio comprare il tempo al tuo fianco....***** quanto mi da fastidio stare cosi lontani mannaggia.... penso spesso di cosa sarebbe capace sta strana coppia....a parte che ti vizierei a mozzarellate ahahahah
Comment