Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come avete configurato la vostra rsv4 x la.pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by POMPIERONE View Post
    sara'...ma la vedo dura cambiare il tuo stile degli utlimi dieci anni,personalmente sono sempre stato contrario all'acquisto di moto di piloti professionisti,troppa roba per noi amatori,se devi iniziare a sostituire materiale,tanto valeva tu ti prendessi una rf originale, bada bene parere mio personale,tanto per fare due parole.....ci mancherebbe altro.con tutto questo speriamo tu ci trovi la quadra.ciao
    Non sono d'accordo con quanto dici....
    cambiare stile DEVE essere normale o comunque fattibile, altrimenti come fai a cambiare moto e pensare di sfruttarla?
    vedi ad esempio il passaggio da 2 a 4 cilindri, oppure il passaggio tra moto con filosofie costruttive (telaio soprattutto) molto diverse....
    Se passi da una moto che predilige la percorrenza in curva ad una che invece si guida meglio spigolando, tu che fai?
    Non cambi il tuo stile?
    Io alla mia prima uscita con la RSV4 ho dovuto modificare molto il mio modo di stare in sella e ancor di pi? lo spostarsi sopra la moto.
    Abituato ad una moto stabile e pesante, potevo muovermi scattosamente e dovevo fare tutto con molta forza, ho dovuto "inserire il rallentatore", fare tutto con estrema dolcezza, perch? la RSV4 ? molto sensibile agli spostamenti...
    Dopo tre turni gi? avevo modificato quindi una parte dello stile di guida...

Comment

• Font Size
      rsv4

come non detto scusami.

Comment

• Font Size
        Originally posted by POMPIERONE View Post
        come non detto scusami.
        Figurati! Sono giustamente opinioni diverse!

Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          insomma Adry.. sei passato da stile gatto a stile tricheco?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by profciccio View Post
            insomma Adry.. sei passato da stile gatto a stile tricheco?!
            Esatto! O meglio da gazzella a bradipo!!

Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk

Comment

X
            Working...