Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendere o non vendere..o smantellare?? boh?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendere o non vendere..o smantellare?? boh?!

Ciao a tutti....
    ho messo in vendita la mia RSV4R aprc 2011...allestita da pista,ora per? rimessa in strada dopo una scivolata a Cremona...(con carene da pista naturalmente),poi rimessa in sesto.
    Sto valutando nel frattempo se spogliarla delle varie parti racing...[questo pensiero perch? dopo averla rimessa su strada ho perso ulteriormente smalto],non ? per la strada sta moto,valutavo quindi una seconda moto per giri di piacere anche con consorte , allora o prendere un 600 solo pista e privilegiare la strada e per questo vendere l'Aprilia o vendere tutte le parti originali e ricavarci una moto modesta per i giri stradali , tenendo la RSV4R aprc solo uso pista , ma pagarci il bollo mi rompe non poco...tra l'altro...
    nel frattempo due annunci li ho gi? inseriti

• Font Size
    con i pezzi originali ci fai 1500 euro forse
    poi dipende cosa vuoi tu !no?

Comment

• Font Size
      l'ho detto io, le Aprilia sono ONLY RACE

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        con 2500 euro ti fai una caponord 1000

Comment

• Font Size
          Tieni aprilia uso pista..

Per strada prenditi un carrarmato e via..

Comment

• Font Size
            Concordo tienila uso pista e per la strada basta cercare un buon usato per passeggiare con la moglie

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              1500? mi sa un po' poco se si guardano i ricambi nuovi....
              carene complete,scarico completo,pedane,porta targa,dischi anteriori,pastiglie ancora nuove originali,catena,corona,pignone...mono,cartucce forcelle,1500 sinceramente son pochi..almeno 2500 ? ed ? super scontata...
              ho fatto qualche conto solo le carene laterali con relative plastiche interne e vasca siaamo,nuove,gi? sui 1900?...non oso pensare con tutto il resto...se di questi ricambi ne facessimo un completo....quello insomma che alla fine dovrei prenderci..
              Last edited by Onil; 13-09-16, 11:13.

Comment

• Font Size
                la Rsv4 per strada anche secondo me non ha senso, io la rimetterei da pista e comprerei una stradale economica

tra l'altro se ho visto bene il tuo annuncio, la tua richiesta ? troppo alta (parere mio ovviamente, sei libero di chiederne anche il doppio ) a meno ci sono in vendita le factory del 2011....
                Last edited by Dy27; 13-09-16, 11:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Onil View Post
                  carene complete,scarico completo,pedane,porta targa,dischi anteriori,pastiglie ancora nuove originali,catena,corona,pignone...mono,cartucce forcelle,1500 sinceramente son pochi..almeno 2500 ? ed ? super scontata...
                  ho fatto qualche conto solo le carene laterali con relative plastiche interne e vasca siaamo,nuove,gi? sui 1900?...non oso pensare con tutto il resto...se di questi ricambi ne facessimo un completo....quello insomma che alla fine dovrei prenderci..

io di pezzi usati ne so poco pero'!
                  carene complete usate 1000 gia un bel prendere!
                  catena originale coem hai fatto a levarla senza romperla? 100 ma chi t eli da?
                  pastiglie nuove 80 euro ?
                  dischi 150 a di piu manco te contattano
                  il mono della raprc puo andare bene sulle tuono perche ha l'interasse regolabile 200 euro a 350 prendi l'ohllins

le cartucce della sahcs a chi le vendi ?

poi per carita' ti auguro di trovare chi ti da 2500
                  ma poi presentamelo che gli vendo al mia rf a 16000 !

Comment

• Font Size
                    catena come la togli poi la rimetti con le false maglie,no?
                    ma la Rf gi? scende di prezzo cos? tanto?

Comment

• Font Size
                      Mi sa che nn hai ben presente che le parti originali escluse carene e dischi valgono s? e no il peso come ferro/plastica..

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        ma guarda... indipendentemente dal discorso,se io avessi la moto solo pista senza i pezzi originali e volessi rivenderla stradale,non so se uno scarico originale usato ti costi a peso del ferro...tanto per dire una parte originale..
                        nono so , varrebbe 100? secondo me ci si fa un p? i prezzi campati in aria.
                        sai cosa costa per dire solo il tubo olio radiatore? una 80 di euro...vedi tu ..

Comment

• Font Size
                          per quanto riguarda il prezzo moto in annuncio,le factory costano comunque di di pi? gi? originali , sempre usate , la mia R ha parecchia roba su...che non solo se uno che se la prende spoglia dovrebbe pagarsi le parti racing,ma pure il montaggio... cos? ha gi? tutto montato e revisionato..se no come al solito si tira gi? tutto e si da originale..poi se le comprer? lo stesso perch? finisce sempre cos?

Comment

• Font Size
                            per quanto riguarda il prezzo moto in annuncio,le factory costano comunque di di pi? gi? originali , sempre usate , la mia R ha parecchia roba su...che non solo se uno che se la prende spoglia dovrebbe pagarsi le parti racing,ma pure il montaggio... cos? ha gi? tutto montato e revisionato..se no come al solito si tira gi? tutto e si da originale..poi se le comprer? lo stesso perch? finisce sempre cos?
                            gia' tutti la vogliono regalata !!!!

una rf da 19000 euro dopo un anno 15 573 se gli levi solo l'iva!!!!!

io chiedo 16000 !

Comment

• Font Size
                              19000 nuova??
                              beh dai , gi? l'hai presa con un buon sconto...si quello ? vero quando si vendono le cose , sono tutti poveri...
                              c'? molto sciacallaggio....

Comment

X
                              Working...
                              X