Originally posted by zenna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Demo ride
Collapse
X
-
Ciao c'ero anch'io il 26 , alle 15 ho provato la Tuono, mazza che moto!! Davvero tanta Ciccia ciao omez e un grazie a Davide che ha messo una buona parola con la.. Non ricordo il nome ..ragazza molto appassionata nei vertici Aprilia che mi ha fatto accedere al turno in quanto sprovvisto di registrazione , grazie a tutti ancora, esperienza meravigliosa
Comment
-
Originally posted by fibra View Postciao c'ero anch'io il 26 , alle 15 ho provato la tuono, mazza che moto!! Davvero tanta ciccia �� ciao omez e un grazie a davide che ha messo una buona parola con la.. Non ricordo il nome ..ragazza molto appassionata nei vertici aprilia che mi ha fatto accedere al turno in quanto sprovvisto di registrazione , grazie a tutti ancora, esperienza meravigliosa ����
Comment
-
Originally posted by fibra View PostCiao c'ero anch'io il 26 , alle 15 ho provato la Tuono, mazza che moto!! Davvero tanta Ciccia �� ciao omez e un grazie a Davide che ha messo una buona parola con la.. Non ricordo il nome ..ragazza molto appassionata nei vertici Aprilia che mi ha fatto accedere al turno in quanto sprovvisto di registrazione , grazie a tutti ancora, esperienza meravigliosa ����
Comment
X
Comment