Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la mia RR 15 l?ho presa l?anno scorso da MotoService, che ? un concessionario affidabile nella mia zona, ordinata a met? giugno e arrivata nei primi giorni di luglio, dalla germania.
la garanzia ? partita con l?immatricolazione qui in Italia, come accade normalmente, e mi sono risparmiato dei bei soldini, con cui mi sono fatto una bella estate in moto.
Non ci sono trucchi o fregature
Ne ha vendute parecchio, tra cui alcune RF e Tuono RR/Factory.
Se non vi basta la RSV4, al momento in concessionaria ha una H2R per le sparate sul dritto
bravo nitro rik,non avevo dubbi (io) ma sicuramente qui qualcuno non sara ancora convinto,in quanto lo zio della sorella della sua mamma gli ha detto che sotto sotto c'e' ancora il rischio di prendere l'inculata.........
Comment