c'e quella di un utente in vendita a 15000.....qui sul forum magari si tratta un po e si hanno maggiori certezze,sta di fatto che 17300 per una 2016 e un megaprezzo i pensieri mi assalgono ......attendiamo con ansia questo 2017 speriamo di resistere e prendere direttamente il nuovo riferimento di noale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Affare o ??
Collapse
X
-
-
se ne parla che su altri forum,ci sono moto din vendita da un concessionario a Bolzano,moto provenienti dal mercato tedesco e non immatricolate.
le acquisti e ci paghi l'immatricolazione (300 euro) pi? probabilmente il versamento dell'IVA
conti fatti quanto viene? mmm
Comment
-
a me sembra un affare, se il prezzo ? chiavi in mano ovviamente.
leggo spese di immatricolazione comprese, quindi hanno gi? pagato le tasse di import.
che poi, fosse in bulgara o albanese non guarderei nemmeno il colore della moto, ma ? in tedesca...quindi
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostPerch? Devi fare cosi scusa? Di coglioni cos?( ci cessionari Aprilia) ? pieno. Si vede quanto ce ne sono.
Io te la porto, pago quello che c'? da pagare e basta.
Comment
-
i vari concessionari guadagnano sulla vendita di un mezzo nuovo circa 400-500 euro,non di piu...anzi molto spesso anche meno.
sull annuncio pero' dice immatricolazione compresa,quindi sembra sia gia stato tutto pagato.
Comment
-
Originally posted by godzilla View PostDipende cosa gli fai fare al conce. se c'? da fare una garanzia con 20 ore di manodopera e Aprilia dice che ne bastano 10 a 30 ? l'ora tu la faresti volentieri se oltretutto la moto non l'hai manco venduta tu??
se fai stare in coda o forse giustamente lo metti per ultimo uno che non ha preso la moto da te, Aprilia o la casa madre ti pu? fare un culo quadro se questo fa una lamentela.
Se sei un meccanico ufficiale dovresti comportarti con tutti in modo uguale.
Facile a dirsi meno a farsi....E' una questione spinosa e con un mucchio di eccezioni.
Se mi si guasta lontano da casa ? il concessionario deve solo provare a ostacolarmi perch? non l'ho comprata da lui (per esempio.
Se chi me l'ha venduta non mi soddisfa come officina?
vado da un altro e pago il doppio scotto?
Inoltre l'ufficiale rappresenta la casa madre e la casa madre non ha piacere nel sapere che vi sono queste discriminazioni.
Non sto qui a dire che se ? giusto o sbagliato ma solo che la cosa ? meno semplice del previsto (se sei ufficiale)
Comment
-
-
[QUOTE=joe998;10275087]non ? cosi semplice.
se fai stare in coda o forse giustamente lo metti per ultimo uno che non ha preso la moto da te, Aprilia o la casa madre ti pu? fare un culo quadro se questo fa una lamentela.
Aprilia non pu? sapere se ho veramente l'officina piena e se il soggetto l'ho messo in coda
di proposito. E' VERO CHE la tendenza dei costruttori ? quella di andare a comandare a casa di altri ma questo mi pare davvero troppo.
Comment
-
No caro i clienti si lamentano e scrivono al servizio clienti anche fesserie e poi si cavoli del service. Credimi la gestione dei clienti ? delicata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment