Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta strada, la Tuono deve stare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Imgur: The most awesome images on the Internet
    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
    Last edited by profciccio; 22-09-16, 22:10.

Comment

• Font Size
      perch? hai fatto una 1100 finta?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nokia View Post
        si... ho messo sul racing un paio di faretti per andarci su strada ... cosi per la pista metto su i tappi in un attimo e sono pronto.
        ma prima avevi il codone racing Tuono, cio? non quello RSV4, o sbaglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by G4BRO View Post
          perch? hai fatto una 1100 finta?!
          gli piacer? cos? immagino...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ma prima avevi il codone racing Tuono, cio? non quello RSV4, o sbaglio?
            si questo...

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
              Perche' e' 10 colte piu'bella e in mano mia tra motore 1000 e 1100 non cambia nullane in strada ne in pista.
              E poi come assetto questa mela sono cucita addosso...quella nuova non so.....
              E poi perche' nessuno ha ancora testato cosa succede ad un 1100 portato a girare agli stessi giri del mille...o anche di piu'......

Comment

• Font Size
                Originally posted by profciccio View Post
                E poi perche' nessuno ha ancora testato cosa succede ad un 1100 portato a girare agli stessi giri del mille...o anche di piu'......
                gi? fatto.

Comment

• Font Size
                  pinzo...cmq dopo l'ultima uscita di ieri l'anno prossimo anch'io solo pista..poche sfiammate ma buone..quindi ci sentiremo..inizia la preparazione

Comment

• Font Size
                    Bravo Fioret, a me spiace parecchio perch? ho molti bei ricordi di giri in moto ma la gente ? cambiata troppo, nessuno fa pi? attenzione, o forse semplicemente sono invecchiato di colpo...

Comment

• Font Size
                      No no ? troppo pieno di stupidi in giro e purtroppo il non riuscire a godermi la moto in maniera "spensierata"mi ha fatto dire basta...spiace anche a me ma se devo andare in giro con millenila pensieri e non godermi 4 cavolo di ore in moto...basta...poche ma buone...adesso carene pedane gomme e benza stop!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        adesso finisco di sistemare lo scooter, poi tocca alla Tuono, ma a parte mettere cupolino e codone in VTR non ho molto altro da fare, diciamo che sicuramente devo cambiare olio alle sospensioni e fare il SAG, gi? cos? sarei a posto per l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                          Idem...l''unica differenza e che con lo scooter sono gia apposto...ahahababababbaaahahahha[emoji16] [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            E 3 anche io decisione presa, si inizia lo smontaggio del superfluo e la ricerca delle carene, sarei tentato ad adattarci carene rsv4 per fare qualcosa di diverso

Unica differenza invece dello scooter sto cercando una XT 600 o simili iscritta asi per qualche passeggiata...ma probabile rimango appiedato per la strada vorrei concentrare il budget per fare almeno 7-8 pistate

Lavoretti da fare ne ho:

1-Kit catena passo 520 originale ha 21.000km ed ? arrivata
                            2-Giochi valvole
                            3-Scatola filtro RF e nuova mappa al banco da S.Gabro vorrei vedere sti 175cv
                            4-Termocoperte ho deciso per le Power Slick evo, in quanto me le passano con 10-15 giri di usura a 100?
                            5-Corso in pista per migliorare la tecnica/postura.

Per strada troppi rischi, troppo poco il divertimento

Obiettivi:

Scendere sul 50-52 a Valle e Misano e sotto al 20 a Magione...se ci riesco anche una garetta all' Aprilia Cup.

2017 all'insegna della PISTA

Comment

• Font Size
                              e via a godere

Comment

• Font Size
                                Raga, avevo cominciato io, con Fulvio, poi PMancio, poi Profeta e poi chi sa quanti altri stanno optando per la V4 solo pista COMODA! E la tuono ? la scelta vincente... Cominciamo a girare tutti veloci come ? pi? he con le carenate! E non siamo solo vecchietti intorno ai 40 anni....
                                A questo punto contattiamo qualche ditta, tipo crociata per fare la capoccia del 1100 da pista con plexy maggiorato? Facciamo un gruppo d'acquisto.
                                Last edited by profciccio; 26-09-16, 09:23.

Comment

X
                                Working...
                                X