Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta strada, la Tuono deve stare in pista
Collapse
X
-
-
Perche' e' 10 colte piu'bella e in mano mia tra motore 1000 e 1100 non cambia nullane in strada ne in pista.
E poi come assetto questa mela sono cucita addosso...quella nuova non so.....
E poi perche' nessuno ha ancora testato cosa succede ad un 1100 portato a girare agli stessi giri del mille...o anche di piu'......
Comment
-
No no ? troppo pieno di stupidi in giro e purtroppo il non riuscire a godermi la moto in maniera "spensierata"mi ha fatto dire basta...spiace anche a me ma se devo andare in giro con millenila pensieri e non godermi 4 cavolo di ore in moto...basta...poche ma buone...adesso carene pedane gomme e benza stop!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Comment
-
adesso finisco di sistemare lo scooter, poi tocca alla Tuono, ma a parte mettere cupolino e codone in VTR non ho molto altro da fare, diciamo che sicuramente devo cambiare olio alle sospensioni e fare il SAG, gi? cos? sarei a posto per l'anno prossimo
Comment
-
E 3 anche io decisione presa, si inizia lo smontaggio del superfluo e la ricerca delle carene, sarei tentato ad adattarci carene rsv4 per fare qualcosa di diverso
Unica differenza invece dello scooter sto cercando una XT 600 o simili iscritta asi per qualche passeggiata...ma probabile rimango appiedato per la strada vorrei concentrare il budget per fare almeno 7-8 pistate
Lavoretti da fare ne ho:
1-Kit catena passo 520 originale ha 21.000km ed ? arrivata
2-Giochi valvole
3-Scatola filtro RF e nuova mappa al banco da S.Gabro vorrei vedere sti 175cv
4-Termocoperte ho deciso per le Power Slick evo, in quanto me le passano con 10-15 giri di usura a 100?
5-Corso in pista per migliorare la tecnica/postura.
Per strada troppi rischi, troppo poco il divertimento
Obiettivi:
Scendere sul 50-52 a Valle e Misano e sotto al 20 a Magione...se ci riesco anche una garetta all' Aprilia Cup.
2017 all'insegna della PISTA
Comment
-
Raga, avevo cominciato io, con Fulvio, poi PMancio, poi Profeta e poi chi sa quanti altri stanno optando per la V4 solo pista COMODA! E la tuono ? la scelta vincente... Cominciamo a girare tutti veloci come ? pi? he con le carenate! E non siamo solo vecchietti intorno ai 40 anni....
A questo punto contattiamo qualche ditta, tipo crociata per fare la capoccia del 1100 da pista con plexy maggiorato? Facciamo un gruppo d'acquisto.Last edited by profciccio; 26-09-16, 09:23.
Comment
X
Comment