ragazzi comunque diamoci un termine, massimo a GENNAIO io devo avere in mano il materiale, daccordo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta strada, la Tuono deve stare in pista
Collapse
X
-
-
-
Aggiornamento GDA Cruciata
Pinzo™ : cupolino Tuono 1100 + fianchetti
Profeta : cupolino Tuono 1100 + fianchetti + vasca
GianikV60 : cupolino Tuono 1100
Gomac2000 : codone RSV4
Dy27 : in stand-by
Dai forza, chi si aggiunge?
Comment
-
-
Originally posted by gomac2000 View PostNo no non taglio nulla prendo solo se in due pezzi.. io credo sia con seduta separata altrimenti avrebbe anche i fianchetti in un unico pezzo senza dover usare gli originali.. attendiamo Nokia
capisco, allora forse ? la versione stradale e non racing quella in due pezzi, attendiamo Nokia e poi aggiorniamo la lista in base alla sua risposta
Comment
-
Allora... Per i codoni avete l' imbarazzo della scelta.. Cruciata fa x RSV4 :
coda intera x sella in neoprene.
Coda intera x sella originale.
Coda posteriore ( come in foto) da usare con fianchetti originali alla quale si pu? montare la sella originale o la sella racing ( come in foto) di altezze variabili.
Comment
-
Originally posted by gomac2000 View PostNo no non taglio nulla prendo solo se in due pezzi.. io credo sia con seduta separata altrimenti avrebbe anche i fianchetti in un unico pezzo senza dover usare gli originali.. attendiamo NokiaOriginally posted by nokia View PostAllora... Per i codoni avete l' imbarazzo della scelta.. Cruciata fa x RSV4 :
coda intera x sella in neoprene.
Coda intera x sella originale.
Coda posteriore ( come in foto) da usare con fianchetti originali alla quale si pu? montare la sella originale o la sella racing ( come in foto) di altezze variabili.
molto bene, quindi quale prendi gomac?
Comment
X
Comment