Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente 2:00 al Mugello!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravi tutti, sono contento per Luca che ? uscito un bel motore...con Gabro ? sempre una GARANZIA

Comment

• Font Size
      scusa ma che trofeo ? che i 600 girano con i 1000. soprattutto visto i tempi da quasi pro che avete fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by spawn22 View Post
        scusa ma che trofeo ? che i 600 girano con i 1000. soprattutto visto i tempi da quasi pro che avete fatto

Purtroppo eravamo pochi iscritti e ci hanno accorpato con il trofeo Italia 600.

Comment

• Font Size
          E bravo Luca!sono soddisfazioni,per chi come noi ha questa passionaccia!salutoni e alla prox impresa

Comment

• Font Size
            bravo Luca,a saperlo passavo a salutare anche te,domenica ero li da Gabro

ho letto che hai trovato le forcelle starate una volta entrato in pista...anche un ragazzo della amatori 600 che lavora con me (con il CBR600) a fine gara non si trovava e una volta controllati i setting erano tutti sballati,qualcuno gli ha toccato la moto prima di partire !

Comment

• Font Size
              a infatti mi sembrava strano visto i tempi. il trofeo che state facendo ? il trofeo naked?

Comment

• Font Size
                Ci hanno accorpato con il trofeo Italia 600 perch? noi eravamo in pochi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  ? uscito un bel motore...con Gabro ? sempre una GARANZIA
                  io ho solo cambiato camme, smanacciato l'impianto elettrico e messo a punto, il motore ? di Fiore

Comment

X
                  Working...
                  X