Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non presentano un motore V2 aggiornato cosa fanno, tengono a listino solo RSV4 e Tuono, visto che il V2 attuale non potr? pi? essere venduto nel 2017?
A quanto pare ci saranno novit? per i V4: blipper, quadro strumenti TFT, adeguamento alla normativa Euro4, grafiche.
Per i modelli di nuova generazione equipaggiati con un teorico nuovo bicilindrico bisogner? aspettare EICMA 2017, e li vedremo (forse) su strada nel 2018.
Si vocifera di un motoretto di cilindrata 300 ad equipaggiare una gamma "peperina", per i giovani a cui prudono gi? le mani...
come detto sopra da altri,V4 euro4 con elettronica evoluta ed affinata,blipper e forse quadro TFT su RSV4 e Tuono1100
nuove motori sono previsti per EICMA 2017 ed una gamma di moto entry level ma niente V2,ne il V90 attuale tantomeno il 900cc,dicono che oramai lo hanno cestinato (cos? mi hanno detto gli uccellini)
come detto sopra da altri,V4 euro4 con elettronica evoluta ed affinata,blipper e forse quadro TFT su RSV4 e Tuono1100
nuove motori sono previsti per EICMA 2017 ed una gamma di moto entry level ma niente V2,ne il V90 attuale tantomeno il 900cc,dicono che oramai lo hanno cestinato (cos? mi hanno detto gli uccellini)
Comment