Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo decidere entro domani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    devo decidere entro domani

    lo so, di post sulle gomme ce ne sono un'infinit?, ma devo prendere questa decisione e voglio il vostro parere.
    domani cambio le dunlop di primo equipaggiamento e sono indeciso se mettere su le supercorsa stradali oppure un paio di sc in mescola. ques'anno ho previsto 2 uscite in pista ma forse saranno di pi? e la soluzione sc2 mi sembra la migliore, ho solo il dubbio del loro comportamento in strada. il caldo africano della terronia ? sufficente a renderle efficaci anche nell'utilizzo stradale?
    grazie mille per le risposte

    p.s. ho una tuono 05

  • Font Size
    #2
    io e imiei amic montiamo gomme in mescola anche in strada e non abbiamo mai avuto problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2
      io e imiei amic montiamo gomme in mescola anche in strada e non abbiamo mai avuto problemi
      ...basta farle scaldare bene e van perfettamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il problema delle SC ? che durano un cazz!

        Poi patiscono il caldo (usura precoce) nonche le tirate autostradali (pochi km in autostr. ai 180km/h e diventano quadrate).

        Io monto solo SC o Rennsport (uguali) e consumo un posteriore al mese (non scherzo) e meno male che ho la possibilit? di prenderle usate dopo-pista a buon prezzo altrimenti cambiavo hobby...

        Dovessi pagarle prezzo pieno mi orienterei sicuramente su gomme performanti ma stradali tipo Power Race o Supercorsa stradali.

        Ciauz
        Scaldano subito e durano un bel p? in pi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per strada gomme stradali ed in pista gomme per pista.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non farti troppo problemi, tutte due le gomme sono stravalide.
            Perci? qualsiesi scelta fai non sbagli.
            Le stradali sono fatte su base SC3... per cui... non cambia molto.
            Potresti altrimenti scegliere un SC1 all'anteriore (che ti dura una vita) e un supercorsa stradale al posteriore, con il quale potresti fare qualche km in pi?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              supercorsa stradali

              tutte i piegoni che vedi fare ai manici di Superbike sono fatte con gomme assolutamente di serie!

              se poi hai il numero di febbraio con la comparativa gomme potrai notare che in termini di tempi sul giro tra una gomma da pista e le diablo STRADA cambia all'incirca un secondo!

              quindi a meno che tu non sia uno che scende sotto i 2 e 10 al mugello... prendi un buon compromesso tra durata e prstazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho preso una coppia di rennsport.
                260? montate ed equilibrate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone
                  Il problema delle SC ? che durano un cazz!

                  Io monto solo SC o Rennsport (uguali)
                  Personalmente sono contento della durata delle SC, mediamente ci faccio 4-5k, al contrario le diablo strada finivano a 3k (tela ai lati).
                  Certo non faccio autostrada per? le trovo ottime, quelle stradali in pista vanno cmq benissimo e o sentito i limiti solo nelle curve "fredde" (a valle le sx).
                  Le PilotRace dovrebbero essere molto buone avendo mescola da pista e la zona centrale stradale, sono omologate e quindi evitano problemi (infatit le prover?).


                  Le rennsport non sono uguali alle sc, ? credenza comune ma le gomme sono diverse, forse non nella mescola ma nella struttura di certo.
                  Se volete conferma di ci? pesate i pneumatici e confrontateli, cambia il peso sia del post che dell'anteriore.
                  La Renn ha una carcassa (credo dipenda da quello) sull'anteriore troppo spugnosa per i miei gusti, tiene ma ? meno rapida e precisa della sc.
                  Si parla di inezie ma dato che non c'? una differenza di prezzo evidente, prenderei le SC.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io consiglio sc pirelli
                    non le cambiero mai........... ho paura a bambiarle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fox_rsv
                      io consiglio sc pirelli
                      non le cambiero mai........... ho paura a bambiarle
                      si ma bambia spacciatore

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X