Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo pacchetti software ECU APX2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by G4BRO View Post
    un motore RF originalissimo, col suo scarico completo Akra 2015 e mappa race stock va pari quanto una BMW fino a 2014 con completo mappa fatta, ha solo un p? meno coppia. La 2015 ha pi? allungo.
    inutile stare a farsi le seghe fra noi utenti della domenica, ormai 'ste moto vanno tutte forte.
    si sa che l'andare forte cio? fare i tempi significa curvare forte, ma sai quanto nervoso avevo prima di montare il motore stk sulla vecchia F4 quando sul dritto passavano per poi trovarteli in mezzo ai co***ni in percorrenza perch? erano piantati?

a me basta un motore che si difenda sul dritto, non mi interessa superare, ma non vorrei essere sverniciato...

Comment

• Font Size
      Sabato dovrei riuscire ad andare a ritirare la moto a Spoleto....
      ..... e ho alcune domande da fare a chi gira in pista...
      Che rapporto finale pignone corone si usa nelle varie piste, partendo da Mugello per poi andare su Misano e Imola?

Devo decidere che set di pignoni e corone portare a casa....

Altra cosa, che semimanubri utilizzate? o meglio, quanti mm di offset hanno i vostri semimanubri (e quanto siete alti voi...)?

Comment

• Font Size
        io ho pignoni 15 e 16 e corone dalla 38 alla 42
        ho pure pignone da 17 e corona da 43 (e pure 44 e 45 che servono sui V2) ma mai usati col V4
        Last edited by G4BRO; 10-10-16, 10:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by G4BRO View Post
          io ho pignoni 15 e 16 e corone dalla 38 alla 42
          ho pure pignone da 17 e corona da 43 (e pure 44 e 45 che servono sui V2) ma mai usati col V4
          ok grazie per l'info, credo quindi che oltre al 16/39 di base porter? a casa pignone da 15 e corona da 42....

Comment

X
          Working...
          X