Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo pacchetti software ECU APX2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adriF4 View Post
    sul discorso del macchinoso, s? in effetti quando ho modificato la mappa su una MM 5SM ho dovuto studiare un bel p?..
    e la 5SM ? piuttosto semplice rispetto alla 7.

UNICA COSA CHE INVIDIO A APX ?
    LA GESTIONE DELL ANTIIMPENNATA SUPERBO !!!!!!!!
    l'antimpennata delle RR/RF funziona pure molto meglio delle vecchie

Comment

• Font Size
      PS che te la prendi a fare una APX se poi vi vuoi mettere una acquisizione I2M?!
      il bello della APX (rossa) ? avere il logger integrato

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        Apx se vuoi risolvere problemi che con aprc noN avresti !
        in ogni caso sul dritto bmw ti asfalta apx o meno !

UNICA COSA CHE INVIDIO A APX ?

LA GESTIONE DELL ANTIIMPENNATA SUPERBO !!!!!!!!
        che la BMW (o anche il Kawa nuovo) asfalti Aprilia ? purtroppo assodato!
        Ho passato pi? volte la RF anche con la mia F4 al Mugello, ma di motore ne avevo parecchio...
        Ma la ciclistica BMW mi lascia almeno perplesso... sembra un camion da girare, quasi alla pari della mia vecchia F4 stk.. se non per il baricentro che ha molto pi? basso e quindi la rende pi? facile...

Scelgo Aprilia perch? mi godere a guardarla (quanto ? bella), sentirla in moto, e perch? conto sulla sulla ciclistica per girare pi? forte e fare meno fatica di quanto ne facessi con la mia vecchietta ...

La cosa buona di questo thread ? che mi sta dando tante buone informazioni utili per la scelta tra le due moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by G4BRO View Post
          PS che te la prendi a fare una APX se poi vi vuoi mettere una acquisizione I2M?!
          il bello della APX (rossa) ? avere il logger integrato
          la I2M ce l'ho a disposizione volendo....

se avr? APX allora sono apposto con tutto...

Se andr? di ECU standard allora montar? il cruscotto I2M....

Comment

• Font Size
            che la BMW (o anche il Kawa nuovo) asfalti Aprilia ? purtroppo assodato!
            Ho passato pi? volte la RF anche con la mia F4 al Mugello, ma di motore ne avevo parecchio...
            Ma la ciclistica BMW mi lascia almeno perplesso... sembra un camion da girare, quasi alla pari della mia vecchia F4 stk.. se non per il baricentro che ha molto pi? basso e quindi la rende pi? facile...

Scelgo Aprilia perch? mi godere a guardarla (quanto ? bella), sentirla in moto, e perch? conto sulla sulla ciclistica per girare pi? forte e fare meno fatica di quanto ne facessi con la mia vecchietta ...

La cosa buona di questo thread ? che mi sta dando tante buone informazioni utili per la scelta tra le due moto

ciao Adriano complimenti per i tuoi tempi, ti ricordi di me? ho acquistato un set di termo a inizio anno.....

...cmq volevo chiederti ma conti di scendere sotto i due con una rf originale di sospensioni o una stock ritirata da team???

giusto per capire se uno veloce come te pu? scendere sotto i 2 in configurazione originale

Comment

• Font Size
              Originally posted by moreno.44 View Post
              ciao Adriano complimenti per i tuoi tempi, ti ricordi di me? ho acquistato un set di termo a inizio anno.....

...cmq volevo chiederti ma conti di scendere sotto i due con una rf originale di sospensioni o una stock ritirata da team???

giusto per capire se uno veloce come te pu? scendere sotto i 2 in configurazione originale
              Da quello che sento in giro, non ? facile girare forte con le sospensioni originali, soprattutto con la forcella originale...
              Conosco gente che gira in '57 al Mugello, che non scendeva sotto il 2'01 con sospensioni originali, comunque vedremo, non so ancora cosa prender? ma so bene cosa e chi ci lavorer? sopra a livello di ciclistica...

Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Da quello che sento in giro, non ? facile girare forte con le sospensioni originali, soprattutto con la forcella originale...
                Conosco gente che gira in '57 al Mugello, che non scendeva sotto il 2'01 con sospensioni originali, comunque vedremo, non so ancora cosa prender? ma so bene cosa e chi ci lavorer? sopra a livello di ciclistica...

Era la stessa cosa che diceva tomasoni...puoi fare nomi di chi ci lavorer? o preferisci di no....scusate L'OT

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
                  in generale ci lavorer? Tony Cavazzin... Mentre mono e forcella Full out....
                  Senza dimenticare Fiore.....

Comment

• Font Size
                    Tu abiti a casa di Aprilia, hai l' imbarazzo della scelta di dove portarla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Topax'82 View Post
                      La moto che stai trattando ? un "affare" se gestivi la microtec non credo avrai difficolt? a gestire apx, sicuro devi studiarci su ma se sei del settore ci riesci.

Avere la possibilit? di gestire tutto su una moto only race ? una gran bella cosa...apx poi ? il TOP...fai sapere .

E' un discreto missile sui 190 ruota veri
                      Appena combinata la SSTK!!
                      Felice come un bambino con il regalo di Natale!

Comment

• Font Size
                        Bravo Adri[emoji106][emoji106]

Comment

• Font Size

fotoooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size

Complimenti! Divertiti (non ho dubbi a riguardo) e posta qualche foto!

Comment

• Font Size
                              Non ho foto da pubblicare, ma vi dico che ? la ex moto di Luca Salvadori...
                              Team GP project.....

Comment

• Font Size
                                Complimentissimi

Comment

X
                                Working...
                                X