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Ma è sempre meglio partecipare no?
Le ho avute entrambe...colorazione sospensione cerchi e la rf 2016 ha il sistema che gli puoi mettere il cell vicino di serie...se il tuo amico ha la rr 2015 prendila di corsa che va meglio della 2016...la 2016 ha qualche cv in meno
La moto ? una RR 2016 quindi a parte i componenti il resto rimane uguale?
A me interessa pi? che altro la parte elettronica, cio? cerchi e sospensioni ci posso pure mettere le mani e fare un upgrade ma vorrei almeno evitare di mettere le mani anche sull'elettoronica.
Ok a me interessava pi? che altro avere conferma che motore ed elettronica sono perfettamente uguali, per il resto dei componenti se proprio voglio posso fare un upgrade e mettere su quello che pi? mi piace comunque ? ancora indeciso visto che aspetta l'eicma per prendere la decisione definitiva
In effetti lui aspetta la nuova, se devo essere sincero a quel punto se la nuova ha pi? sciccherie allora mi troverei anch'io di fronte ad un bivio, vediamo tanto per adesso non la vende, ma nemmeno la sta usando visto che si trova fuori per lavoro fino alla fine di ottobre..
Io al contrario ci penserei molto seriamente. Prendi una RR che gi? ? al top di suo ed ? meglio di tutta la concorrenza in circolazione in quella fascia. La prendi praticamente nuova a prezzo. L'eventuale upgrade futuro ? plug and play per portarla a livello Factory se proprio ti parte la scimmia. La 2017? Di sicuro avr? qualche chicca elettronica in pi? per ingelosire anche quelli che credono che sospensioni elettroniche ormai sia un must! ... Ma considera che tutta la produzione 2017 sar? necessariamente €4... Sappiamo tutti cosa significa.
Tra 2015 e 2016 non cambia nulla se non l'ulteriore affinamento di elettronica. Se fai valere il discorso che la 15 va pi? della 16 (e non credo..) a maggior ragione non dovresti considerare la 17.
Coi soldi di una rr 15 poco usata non prendere sti nemmeno una r1 o una s1000 base nuove. Io tampinerei il tuo amico fino a portarlo alla resa.
Circa la 17 mi piacerebbe solo che l'eventuale cambio elettronico in scalata fosse retrocompatibile come accessorio, giusto per lo sfizio di vedere se Aprilia ha surclassato tutta la migliore concorrenza anche in questo dettaglio.
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