Costo indicativo ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carena Pista RSV4 2015/2016 da sogno!!!
Collapse
X
-
calcola sui 5'000€ ...
appena ho dettagli, te li faccio sapere ...
come sempre, pi? ne vanno vendute, meno costeranno. Carbon Sigl st? preparando gli ultimi dettagli come per esempio una leggera modificazione della forma della vasca per garantire maggiore spazio nelle inclinazioni massime.Last edited by dslr; 26-08-16, 09:40.
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostBona sar? bona, leggera sar? leggera...Ma da qui a dire bella!! Pe uso professionale sar? certamente la pi? indicata, ma perdendo le bellissime linee della RSV4 non posso dire che sia gradevole da vedere! Sembra una ktm mal riuscita, tozza e goffa (giudizio puramente estetico e personale)
Comment
-
ormai i gusti sono diversi, come sempre e posso capire che si voglia mantenere le linee originali.
trovare carene buone per la RSV4 del 2015/2016 buone ? difficile. Trovarne in carbonio impossibile.
per fare un esempio. Le carene della sebimoto in carbonio sono semplicemente delle carene normali in fibra di vetro con uno strato di carbonio. Care e pi? pesanti delle standard.
comunque sia ... io lo trovo lodevole che un produttore si sia dato da fare per fare del materiale serio e da competizione per la RSV4 15-16. A parte la extreme components ce ne sono ben pochi ....
tanti non ci pensano neanche perch? vedono il mercato della RSV4 come mercato troppo piccolo.
Comment
-
-
Il prezzo del parafango anteriore ? di 160€, quello posteriore di 119€. Prezzo di lancio
spedizione in italia ? 15€.
chi ha interesse, me lo dica. organizzo un ordine gruppato nel forum rsv4 tedesco, anche perch? da carbon sigl, nessuno parla italiano
La superficie ? opaca.
Malauguratamente, non posso caricare le foto in grandezza normale. chi potesse interessare, mi mandi un PM e mando le foto in grandezza originale di 1600x1200
saluti
AlainLast edited by dslr; 09-09-16, 07:58.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostBellissima...veramente BELLA
PERO' la V4 ? una moto molto "delicata" in ambito equilibri, pesi, altezze, assetto...non vorrei che con quel serbatoio/codone si facciano dei bei casini
Comment
-
Originally posted by a_f View PostBravissimo. Non e' detto che siccome e' bella allora funziona anche meglio
l'unica cosa che questo kit faccia e di togliere 9 kg di peso alla moto.
Saluti
Alain
Comment
X
Comment