Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minarelli Yamaha prego.
Ma non dico pi? nulla perch? Bull l'ultima volta mi ha sgridato, inquanto io sostenevo la stronzata fatta da Aprilia.
Staremo a vedere.
meco appunto
minarelli yamaha vuol dire motore nippon e elettronica minarelli (come avviene in motogp).
se poi i ragazzi di noale perfezionano il lavoro dei minarellisti sperem...
...io per ora l'unico appunto che posso fare alle aprilia come rendimento della moto (non parlo di quotazioni9 ? proprio l'impianto elettrico.
Scusa, non ? che confondi Marelli con Minarelli
OPPORKAVAKKA!!! cihairaGGione
ok ok tanto non cambia la mia osservazione sull'impianto elettriquo...
PS: ma la minarelli ora di che gruppo ??
da quanto ne so ? stata comprata da Yamaha anni orsono, quando vi erano ancora blocchi su prodotti nipponici per cilindrate inferiori ai 350cc.
Dovrebbe essere parte di Yamaha Italia Belgarda
Beh io delle jap penso che la yamaha sia la pi? italiana di tutte, infatti in Belgarda ( sono nato e cresciuto a non pi? di 2 km dallo stabilimento) hanno sempre prodotto moto su specifica nippon ma con style italiano.
io ho posseduto una BullDog BT 1100 gran moto per l'uso di tutti i giorni eccetto pista e autostrada, poi va a gusti.
Poi il fatto che minarelli sia caduta nelle mani di Yamaha mettiamola cos? (se non era per i gialli non esisteva pi?).
Cmq MV Agusta ? della Proton che io sappia
Ducati ? degli americani...
quindi...
PS: il concetto ? che Aprilia pur essendo 100% italiana non riesce a sviluppare un motore proprio, nemmeno con l'avvento di Piaggio. E' questo che mi "turba"
PS: il concetto ? che Aprilia pur essendo 100% italiana non riesce a sviluppare un motore proprio, nemmeno con l'avvento di Piaggio. E' questo che mi "turba"[/quote]
Speriamo di riuscire a produrre un giorno un motore valido, moderno, che costi poco tutto italiano
Comment